PER SEMPRE: i volti noti che rivedremo nella telenovela di Raitre

Per sempre: i volti noti (fonte foto ANTENA 3)
Per sempre: i volti noti (fonte foto ANTENA 3)

Se da noi la telenovela Per Sempre deve ancora prendere il via (inizierà su Raitre il 29 agosto), la situazione è ben diversa in Spagna dove la soap nel mese di settembre entrerà nella sua quinta stagione, proponendo un rinnovamento del cast e un salto temporale di due anni che trasporterà le vicende nel 1967: un escamotage narrativo utilizzato dalla produzione per portare in scena i conflitti, gli intrighi e le costellazioni di nuovi clan familiari, tra cui spiccano i Novoa, proprietari di un’impresa di elettrodomestici.

Tra i nuovi ingressi della soap in madrepatria troviamo alcuni volti molto noti al pubblico italiano. Senza voler spoilerare in anticipo (vi ricordiamo, infatti, che la distanza tra la messa in onda italiana e quella spagnola è di quattro anni), vi preannunciamo che al quinto capitolo della saga prenderanno parte Miguel Ángel Muñoz (che abbiamo visto recentemente in Senza Identità nei panni di Bruno Vergel e in passato nel telefilm Paso Adelante) e Blanca Pares, che tutti ricorderanno come l’adorata Quintina Pelayo de Il Segreto. E sempre dalla telenovela sbanca-ascolti di Canale 5 arriverà Gonzalo Kindelan, l’indimenticato Paquito della prima stagione della soap.

I tre attori appena citati interpreteranno in Amar es para siempre i personaggi di Alonso Núñez de Losada, Alba Novoa e Rafael Castillo. In queste puntate troveremo in scena anche l’attore Óscar Ortuño nel ruolo di Bruno Novoa (Óscar è un volto noto ai telespettatori di Una Vita per aver interpretato Tano, il pupillo degli Álvarez Hermoso).

Ma Kindelan e la Pares non sono gli unici attori che Per Sempre condivide con Il Segreto. Anche Aida Flix e Alvaro Morte, che nella soap ambientata a Puente Viejo interpretano Amalia e Lucas, hanno partecipato ad Amar es para siempre seppur in tempistiche e modalità differenti.

Infine, per la gioia degli irriducibili aficionados di Tierra de Lobos, vi segnaliamo che anche l’affascinante Alejandro Albarracin ha preso parte alla soap nei panni di Miguel Alaya, appartenente a una delle famiglie che caratterizzeranno i futuri cicli della serie.