Cherry Season anticipazioni: OYKU vuole annullare il matrimonio con METE

OYKU e METE, Cherry Season anticipazioni
OYKU e METE, Cherry Season anticipazioni

Le prossime settimane di Cherry Season – La stagione del cuore saranno segnate dal matrimonio “last minute” tra Oyku Acar e Mete Uyar: quest’ultimo infatti, dopo aver ricevuto una telefonata da Ayaz Dincer, sposerà l’aspirante stilista per non procurare un dolore al morente Kemal.

Da quel momento in poi, le anticipazioni segnalano che la coppia protagonista della telenovela sarà costretta a vedersi di nascosto poiché Seyma, oltre a rubare i bozzetti per l’imminente sfilata di Oyku, avviserà i giornali delle nozze celebrate tra la ragazza ed il figlio di Bulent.

Successivamente la Acar, dopo una notte passata in prigione per aver aggredito alcuni paparazzi, capirà che Ayaz, durante una trasferta in una pensione fuori città, aveva cercato di chiederle di diventare sua moglie. La giovane dunque, decisa a recuperare terreno con l’uomo che ama, organizzerà un incontro con lui ma Meral, per impedirle di mettersi nuovamente in cattiva luce, la chiuderà all’interno della sua stanza.

L’intrepido architetto, a questo punto, raggiungerà la sua amata avvalendosi dell’aiuto di una gru e i due, dopo aver parlato apertamente dei loro sentimenti, si “fidanzeranno”. Oyku non potrà però festeggiare per tanto tempo questa notizia perché si licenzierà dal lavoro per via dell’atteggiamento “dittatoriale” assunto dalla bugiarda Seyma.

I problemi, purtroppo, non saranno ancora cessati: Mete, “colpevole” di aver baciato Oyku di fronte sia alla stampa e sia ad Ayaz, non se la sentirà di rinunciare ad un importante affare con l’imprenditore Onder Ataman ed organizzerà una cena per cercare di imbrogliare l’uomo e convincerlo del fatto che il suo matrimonio con la Acar è stabile e sereno.

Ayaz però, già dubbioso sulla natura dei sentimenti che il proprio socio sente per la sua donna, verrà colto da una vera e propria crisi di gelosia e farà sfumare del tutto l’accordo prestigioso quasi sancito con Onder.  Questo escamotage, neanche a dirlo, spingerà Oyku a prendere una drastica decisione: in pratica la nostra protagonista, assalita dalla paura di perdere Ayaz, prenderà la decisione di annullare il suo matrimonio con Mete!!

I fan della fiction dovranno quindi domandarsi se tutto ciò basterà: vi anticipiamo che Oyku, in realtà, dovrà lottare parecchio per riottenere la fiducia di Ayaz (sopratutto quando comparirà un’intrigante ex compagna di scuola dell’affascinante uomo d’affari).

In ogni caso non ci sarà da temere, visto che alla fine la Acar riuscirà nel suo intento e tra gli innamorati tornerà completamente il sereno…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.