Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 agosto 2016

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 agosto 2016

Il segreto: BOSCO (Francisco Ortiz)
Il segreto: BOSCO (Francisco Ortiz)

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 14 a sabato 20 agosto 2016:

Continua il corteggiamento da parte di Lucas nei confronti di Aurora. La ragazza non sa se accettare o no le lusinghe del dottore e alla fine si troverà a dover rispondere alla sua inevitabile proposta di matrimonio. Don Anselmo si reca alla Villa per sincerarsi dello stato d’animo di Raimundo, il quale è sempre più deciso a non lasciare Francisca. Emilia, dal canto suo, non vuole più saperne del padre. Intanto il primo maggio si avvicina e Hipolito, spalleggiato da Gracia, tiene un discorso nella piazza del mercato. Tra Amalia e Ines i rapporti sono sempre più tesi e crescono i sospetti di Candela, Rosario e Aurora sulla colpevolezza di Amalia. Severo riceve buone notizie su dove potrebbe trovarsi la sorella.

Bosco vuole andare a cercare Ines, nonostante gli impedimenti di Amalia, che alla fine lo segue ma non li scopre insieme. A fine giornata Amalia cerca di sedurre suo marito spinta dalla gelosia nei confronti della balia. Pedro non capisce cosa stia succedendo e scopre dalle parole di Gracia che la donna è stata pagata da Dolores per intrattenere Hipolito. Francisca minaccia Pedro per l’idea del figlio di organizzare una manifestazione per i diritti dei lavoratori. Lucas chiede la mano ad Aurora; la ragazza accetta e i due decidono di sposarsi entro dieci giorni.

Bosco si scusa, ma è evidente che non vuole consumare il matrimonio con Amalia e lei sfoga la sua frustrazione con Ines, minacciandola di nuovo di denunciarla per aver ucciso il padre. Ines mente a Bosco per proteggere Amalia e se stessa. Aurora e Lucas annunciano il loro imminente matrimonio, anche se Aurora sembra dubbiosa. Emilia e Mariana parlano bene di Hipolito a Gracia e capiscono che la donna è “innamorata” del consigliere comunale. Severo riceve ottime notizie dall’investigatore e comincia a fantasticare su come sia diventata Sol, la sorella. Francisca riceve la visita della zia di Salvador Castro, donna Eulalia, e chiede a Raimundo di non farsi vedere perché la donna non accetterebbe che i due condividano lo stesso tetto, ma Fe fa scoprire il segreto della signora.

Aurora informa la dottoressa Bravo che intende rinunciare al concorso per l’assegnazione della borsa di studio ed inizia ad organizzare le sue nozze con Lucas a cui intende invitare anche Raimundo e Francisca. Alfonso prepara una sorpresa per il compleanno di Emilia e chiede aiuto a tutti i suoi familiari. Ines confessa a Candela di amare Bosco ed essere disposta a tutto per lui. Severo aspetta con ansia notizie di Sol. Amalia sorprende Bosco ed Ines in tenero atteggiamento.

Amalia ha sorpreso Bosco ed Ines in atteggiamento intimo, ma invece di intervenire non palesa la sua presenza ed inizia a meditare la vendetta. Lucas parla telefonicamente con Piedad e le chiede un misterioso favore. Francisca si ribella ad Eulalia e la manda via dalla villa. La donna giura di rovinarle la reputazione. Gracia decide di posare senza veli per Gedeon, suscitando la gelosia di Hipolito. Don Anselmo chiede a Raimundo di riappacificarsi con Emilia in occasione del suo compleanno. Candela, Rosario, Emilia e Mariana regalano ad Aurora l’abito da sposa.

Durante il servizio fotografico per Aurora e Lucas, Bosco chiede a Nicolas di scattare una foto a Ines con Beltran in braccio e ignora completamente Amalia suscitando le ire di quest’ultima. Raimundo decide di presentarsi alla festa di compleanno organizzata per Emilia, ma lei lo caccia via. Hipolito paga Gedeon per evitare che dipinga Gracia.

Ines riesce a bloccare in tempo Amalia, proprio mentre stava per fare del male a Beltran. Amalia dà subito la colpa alla domestica e insiste nel volerla licenziare; al tempo stesso minaccia Ines di denunciarla per aver ucciso suo padre. Aurora condivide con Bosco la sua preoccupazione per lo stato mentale di Amalia e gli dice che tutti dovrebbero tenerla d’occhio per il bene di Beltran.

Gracia è infuriata con Hipolito per aver interferito nella sua carriera da ‘modella’. Mentre decidono il menu per il matrimonio di Aurora, è chiaro che Emilia è distratta e non si dà pace per quello che è successo con il padre. Alfonso e Don Anselmo decidono di tenerla all’oscuro sullo stato di Raimundo. Alfonso ha deciso di dare il suo cognome a Matias. Quest’ultimo è al settimo cielo e non vede l’ora di diventare un Castañeda-Ulloa.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *