Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice sconfiggerà la sedia a rotelle?

Beatrice verso la guarigione - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice verso la guarigione - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Grandi colpi di scena in arrivo dalla Germania! In questi dodici anni a Tempesta d’amore non sono certo mancati i miracoli: dalla scomparsa della gobba di Luisa (Magdalena Steinlein), al pieno recupero dell’uso della gamba di Marlene (Lucy Scherer) fino a Miriam (Inez Bjørg David), riuscita niente meno che a rialzarsi dalla sedia a rotelle. Ed un caso molto simile a quest’ultimo potrebbe presto verificarsi nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe

Come sappiamo, tra non molto in Germania avrà inizio una trama a dir poco drammatica con protagonista Beatrice (Isabella Hübner). La causa di tutto sarà l’arrivo al Fürstenhof di Desirée Bramigk (Louisa von Spies), che altri non è che la figlia della Hofer! Entrambe caratterizzate da un animo avido e privo di scrupoli, le due donne dimostreranno di avere un pessimo rapporto, tanto da finire per litigare in continuazione.

Proprio durante uno di questi accesi scontri Desirée spingerà la madre giù da un balcone provocandole la frattura della colonna vertebrale. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici ed una delicata operazione chirurgica, Beatrice si ritroverà paralizzata agli arti inferiori e dovrà rassegnarsi all’idea di poter dover trascorrere il resta vita sulla sedia a rotelle.

In questa dura battaglia, però, la donna non sarà sola: Friedrich (Dietrich Adam) le rimarrà infatti sempre vicino e farà di tutto per renderle la vita confortevole tanto da assumere Melli (Bojana Golenac) come assistente personale della compagna. Quest’ultima inizierà a spronare la Hofer a reagire e sarà involontariamente responsabile di un piccolo incidente che farà intravedere un briciolo di speranza: la Morgenstern urterà infatti casualmente una tassa di tè bollente, rovesciandolo su una gamba di Beatrice… e quest’ultima avvertirà il dolore!

Inutile dire che questo improvviso ritorno di sensibilità negli arti inferiori riempirà di speranza la Hofer, che cercherà addirittura di alzarsi in piedi. Il suo tentativo finirà però per fallire provocandole una rovinosa caduta accompagnata dai rimproveri di Melli.

Che si sia trattato solo di un “falso allarme”? Tutt’altro! Beatrice inizierà infatti ad avvertire un lieve movimento nella gamba, ma deciderà di tacere la novità a tutti. Mentire a suo figlio David (Michael N. Kühl) si rivelerà però più difficile del previsto…

Per la donna sarà in arrivo una miracolosa guarigione?

(Puntate 2534-8, in onda in Germania dal 19 al 23 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.