Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice vuole che Desirée resti incinta di Adrian

Beatrice e Desirée - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice e Desirée - Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In guerra è in amore è tutto concesso… e Desirée Bramik (Louisa  von Spies) lo sa bene! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà di settembre, infatti, la nuova antagonista della soap bavarese giocherà tutte le carte a sua disposizione per riconquistare l’uomo che ama, non esitando a fare il gioco sporco…

Come sappiamo, al centro della scena della dodicesima stagione di Sturm der Liebe (che ha da pochissimo preso il via in Germania) ci saranno Adrian Lechner (Max Alberti) e Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker). Quest’ultima si innamorerà perdutamente del giovane e affascinante uomo d’affari, che però non sembrerà ricambiare il suo interesse e allaccerà invece una relazione con la bella ed intrigante figlia di Beatrice (Isabella Hübner) nonché nuova PR del Fürstenhof: Desirée.

Deluso dal comportamento scorretto tenuto in più occasioni dalla compagna, il ragazzo prenderà le distanze dalla Bramigk, che però farà di tutto per riconquistarlo sfruttando anche la sua amicizia (tutt’altro che disinteressata) con Clara. E infatti, proprio dopo essersi offerta di aiutare l’amica nell’organizzazione del party di inaugurazione del suo atelier, la figlia di Beatrice coglierà al volo l’occasione per riavvicinarsi al suo amato tanto da convincerlo a ballare con lei.

Nonostante questo piccolo passo avanti, Desirée rimarrà però molto lontana dal suo obiettivo ed inizierà a essere gelosa del rapporto intimo instauratosi tra Lechner e Clara. Le cose peggioreranno quando la ragazza leggerà casualmente la lettera d’amore che l’amica intendeva consegnare ad Adrian: fuori di sé dalla rabbia, la Bramigk elaborerà un perfido piano…

Dopo aver impedito a Clara di raggiungere Adrian per giocare una partita di basket, la PR sostituirà la rivale e fingerà di infortunarsi ad una caviglia. Adrian la porterà dunque nella propria suite, dove la ragazza riuscirà a sedurlo! Il giovane si infurierà con se stesso per essersi lasciato ammaliare ancora una volta irretire dal fascino della sua ex, ma lei ha già pronta il prossima mossa: gli scriverà una lettera d’amore copiata sfacciatamente da quella di Clara!

Inutile dire che quest’ultima rimarrà sconvolta dalla mancanza di scrupoli dell’amica, che però raggiungerà il suo scopo: toccato dalle parole di Desirée, Adrian deciderà in fatti di darle una seconda possibilità. Beatrice inviterà però la figlia a non sottovalutare la forza del legame tra il fidanzato e Clara e le consiglierà una strategia a dir poco spudorata: tenere Adrian legato a sé… rimanendo incinta di lui!

Desirée rifiuterà di seguire il consiglio della madre, ma chissà che in futuro non finisca per cambiare idea…

(Puntate 2534-8, in onda in Germania dal 19 al 23 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.