Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara scopre che Melli non prende le sue medicine

Clara e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La dodicesima stagione di Tempesta d’amore porterà parecchie novità a livello di cast nella soap, ma un personaggio in particolare spiccherà per la propria originalità: Melli Morgenstern (Bojana Golenac)! E nelle puntate in onda in Germania a metà ottobre per lei arriverà una trama decisamente interessante…

Come sappiamo, Melli si rivelerà essere una figlia “segreta” di Alfons (Sepp Schauer) nonché madre della nuova protagonista della soap: Clara (Jeannine Michèle Wacker). Caratterizzata da un carattere quasi fanciullesco e da un’incredibile capacità di combinare guai, la nuova arrivata si conquisterà presto la simpatia di tutto il Fürstenhof.

In particolare, la Morgenstern legherà con André (Joachim Lätsch), di cui finirà per innamorarsi perdutamente. Inizialmente lo chef respingerà con decisione le avances della donna, che però riuscirà a conquistarlo dimostrandogli la propria lealtà in occasione del complotto ordito contro l’uomo da Beatrice (Isabella Hübner). E così Konopka confesserà a Melli di essersi innamorato di lei…

Poter finalmente vivere il proprio amore per André sarà la realizzazione di un sogno per la figlia di Alfons. Di fronte all’entusiasmo della madre, però, Clara inizierà a preoccuparsi: la ragazza teme infatti i sentimenti della madre per Konopka non siano ricambiati con la stessa intensità. Ed i timori della ragazza aumenteranno drasticamente quando scoprirà che Melli ha smesso di assumere regolarmente le proprie medicine…

Come sappiamo, la madre di Clara soffre infatti di una grave forma di psicosi che può essere tenuta sotto controllo solo con un’adeguata cura farmacologica. Melli prometterà alla figlia di impegnarsi a rispettare le prescrizioni del medico, ma la ragazza non si fiderà…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Fabien vuole entrare in una scuola di musica

Torniamo infine ad occuparci di un interessante ritorno che sta tenendo banco da qualche giorno. Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda ad ottobre assisteremo al rientro in scena di un personaggio storico molto legato a Michael (Erich Altenkopf): suo figlio Fabien (Lukas Schmidt)!

La madre Tanja (Judith Hildebrandt) manderà infatti il ragazzo per qualche giorno dal padre con la speranza che quest’ultimo riesca a convincerlo ad impegnarsi maggiormente a scuola. A sorpresa, però, il giovanotto chiederà al genitore di potersi fermare in Germania con lui!

Determinato a fare della sua passione per la musica una professione, Fabien convincerà i genitori a permettergli di fare l’esame di ammissione per una rinomata accademia musicale. Riuscirà ad avere successo e a rimanere a vivere a Bichlheim con il padre?

(Puntate 2548-52, in onda in Germania dal 10 al 14 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore.
Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.