Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée cerca di far innamorare Clara e David!

Clara e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qual miglior modo per sbarazzarsi di una rivale in amore se non spingerla tra le braccia di un altro uomo? Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, in onda in Germania a fine settembre, il triangolo centrale della dodicesima stagione della soap vedrà un interessante cambio di strategia da parte di uno dei suoi protagonisti…

Come sappiamo, dopo il loro happy end Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) passeranno il testimone ad una nuova coppia: Adrian Lechner (Max Alberti) e Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker). Come di consueto non mancherà però un terzo incomodo…

Mentre Clara si innamorerà a prima vista di Adrian, lui perderà infatti la testa per la bella Desirée Bramigk (Louisa von Spies), la diabolica figlia della dark lady del Fürstenhof Beatrice Hofer (Isabella Hbner)! La nuova arrivata e Lechner inizieranno così un’appassionata relazione, ma al contempo Clara stringerà un legame sempre più profondo con il suo amato, anche se solo a livello di amicizia…

La situazione peggiorerà improvvisamente quando Desirée troverà una lettera d’amore scritta da Clara per Adrian, capendo così la reale natura dei sentimenti della ragazza per il suo fidanzato. Dopo aver drasticamente respinto il suggerimento di Beatrice di rimanere incinta di Adrian per legarlo a sé, piena di rabbia la Bramigk boicotterà un incontro tra la rivale ed una nota designer che avrebbe potuto dare una svolta alla sua carriera di stilista.

Tuttavia, anche grazie all’intervento di Adrian, Clara riceverà lo stesso la visita della stilista, che la rassicurerà riguardo al suo talento ma la inciterà a trovare un proprio stile. Mentre la Morgenstern si dedicherà con rinnovato entusiasmo alla propria attività, Desirée elaborerà un nuovo piano per sbarazzarsi di lei come rivale in amore: gettarla tra le braccia di un altro uomo! E l’uomo scelto dalla Bramigk per questo ingrato compito altri non sarà che suo fratello David (Michael N. Kühl)!

La perfida figlia di Beatrice organizzerà dunque per i due ignari ragazzi una serata romantica con l’obiettivo di far scattare la scintilla. Le cose, però, non andranno come da lei sperato: mentre Clara continuerà a pensare al suo Adrian, infatti, David non riuscirà a togliersi dalla testa Tina (Christin Balogh)!

Come se non bastasse, l’indomani Clara scoprirà da Adrian che il suo rendez-vous con il giovane Hofer era stato organizzato dalla rivale. E tutto lascia intendere che non la prenderà benissimo…

(Puntate 2539-43, in onda in Germania dal 26 al 30 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.