TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 27 agosto 2016

Michael e Natascha - Tempesta d'amore (Foto ARD / Christof Arnold)
Michael e Natascha - Tempesta d'amore (Foto ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016:

André chiede a Charlotte di dare un lavoro a Nina. Charlotte le affida il rinnovo del sito web del Fürstenhof. Nils non ne è molto entusiasta.

Luisa non riesce ad accettare che Sebastian l’abbia lasciata con una lettera. David tenta di consolarla. Intanto Michael e Natascha discutono sulla possibilità di avere un figlio.

Nina e André cenano insieme e continuano il loro flirt. Il mattino dopo Norman scopre che sua madre è incinta (anche se non di André).

Luisa prova a chiamare diverse volte Sebastian, ma lui non risponde; poi gli lascia un messaggio in segreteria, ma lui continua a non rispondere anche se ne parla con Isabelle e le dice che si sente molto in colpa e che dovrebbe almeno dare a Luisa una spiegazione.

Alla fine Sebastian risponde all’ennesimo sms di Luisa, scrivendole che è finita e che non c’è nulla da dire.

Dopo una conversazione con Hildegard, Luisa decide di non arrendersi e va in cerca di Sebastian per dirgli che pretende delle spiegazioni. Luisa a Salisburgo riesce a trovare Sebastian che le ripete che tra loro è finita. Allora gli scrive una lettera, ma Isabelle la trova e la straccia.

Nils e Nina litigano di continuo. Nel frattempo Michael confida ad André che lui e Natascha vorrebbero avere un figlio…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.