Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lukas Schmidt sarà il “nuovo” Fabien Liebertz!

Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu
Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu

Quattro anni fa lo abbiamo visto uscire di scena da bambino e ora tornerà da teenager!

Cresce l’attesa in Germania tra i fan tedeschi di Tempesta d’amore per il ritorno di un “piccolo” personaggio destinato a cambiare non poco gli equilibri in quel del Fürstenhof. Stiamo parlando di Fabien Liebertz, il figlio di Michael (Erich Altenkopf) e Tanja (Judith Hildebrandt).

Concepito in occasione dell’avventura di una notte tra il medico e la donna, Fabien è stato cresciuto da quest’ultima insieme al marito Nils (Florian Stadler). Quando la donna ha divorziato e deciso di trasferirsi in Italia dalla madre Viola (Wookie Mayer), il bambino l’ha seguita andando così a vivere lontano dal padre.

A quattro anni di distanza dalla sua partenza per l’Italia, nel corso della puntata 2544 (in onda in Germania il prossimo 4 ottobre) Fabien tornerà improvvisamente in scena.

La madre, disperata per lo scarso rendimento del ragazzo a scuola, lo manderà infatti per un breve periodo da Michael nella speranza che quest’ultimo riesca a convincere il figlio ad impegnarsi maggiormente. A sorpresa, però, il giovanotto deciderà di fermarsi in Baviera dal padre…

Ma cosa dobbiamo aspettarci da Fabien in versione teenager?

Dimenticatevi il dolce bambino degli anni passati: il giovane Liebertz sarà un adolescente dall’animo ribelle, ma anche dotato di grande sensibilità e, soprattutto, di un incredibile talento musicale. A Bad Tölz, infatti, il ragazzo cercherà di realizzare il proprio sogno di diventare pianista iscrivendosi ad una scuola di musica.

Ad interpretare Fabien nel suo ritorno in scena da teenager sarà un nuovo attore: il 17enne Lukas Schmidt. Nonostante la giovanissima età, Lukas ha già preso parte a numerosi film e serie televisive ed è attivo fin dall’età di nove anni.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore.
Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.