Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils bacia Pia, che accusa Charlotte di aggressione!

Nils e Pia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Pia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In amore e guerra tutto è concesso… e Tempesta d’amore non fa eccezione! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà settembre, infatti, i telespettatori tedeschi della soap assisteranno alla nascita di niente meno che tre triangoli!

Come vi abbiamo già anticipato, parallelamente alla storia d’amore centrale della dodicesima stagione che vede Adrian (Max Alberti) conteso da Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Desirée (Louisa von Spies), si svilupperà una seconda storyline con protagonista Tina (Christin Balogh) ed i suoi due spasimanti David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz). Ma anche in un’altra relazione ci sarà l’intromissione di un terzo incomodo…

Stiamo parlando della coppia formata da Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried)! Dopo aver superato mille ostacoli per poter vivere il proprio amore, i due fidanzatini vedranno il loro idillio turbato dall’ingresso in scena di un nuovo personaggio: Pia Reiter (Rosetta Pedone). La ragazza – che altri non è che la sorella di Oskar – verrà assunta al Fürstenhof proprio come assistente di Heinemann, di cui finirà per innamorarsi.

Nonostante le sue avances vengano costantemente respinte, la giovane fitness trainer riuscirà ad avvicinarsi al suo amato con la scusa di prepararsi per un ballo per il ricevimento di matrimonio di due importanti ospiti. E proprio in questa occasione la Reiter riuscirà a strappare al collega un bacio… che verrà visto da Charlotte!

Nils spiegherà che il bacio faceva in realtà parte di una recita, ma per la Saalfeld – già rosa dalla gelosia per via della vicinanza tra il fidanzato e la rivale – sarà difficile prenderla con filosofia. Alla fine, però, la donna deciderà di avere fiducia nel compagno e si riconcilierà con lui, non prima di aver rimesso al suo posto Pia. E la vendetta di quest’ultima non tarderà ad arrivare…

Furiosa per la sconfitta subita, la Reiter accuserà di aggressione fisica Charlotte, che per tutta risposta la licenzierà in tronco. A quel punto la ragazza minaccerà di denunciare la donna e portarla in tribunale, ma Natascha (Melanie Wiegmann) scoprirà che le accuse sono false e cercherà di convincere Pia a non rilasciare falsa testimonianza. Ci riuscirà?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Clara scrive una lettera d’amore ad Adrian

Cosa succederà invece nella trama principale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore? Inutile dire che il triangolo che vede Adrian conteso tra Clara e Desirée sarà più vivo che mai, nonostante l’uomo non se ne renda conto.

Continuando ad ignorare quali siano i reali sentimenti della Morgenstern nei suoi confronti, Lechner le confesserà infatti di voler andare a convivere con la fidanzata. Inutile dire che la povera Clara ne rimarrà sconvolta, soprattutto perché è a conoscenza degli intrighi della rivale, che comunque deciderà di non smascherare.

Capendo quanto la nipote sta soffrendo, Alfons (Sepp Schauer) la convincerà a dichiararsi al suo amato: la ragazza scriverà così una lettera in cui apre il proprio cuore ad Adrian, ma all’ultimo momento non se la sentirà di consegnarla al diretto interessato…

Nel frattempo Desirée troverà un’alleata inaspettata che la aiuterà a conquistare definitivamente il fidanzato: sua madre Beatrice (Isabella Hübner)! Le due donne riusciranno a portare a compimento il loro piano?

(Puntate 2529-33, in onda in Germania dal 12 al 16 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.