Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar rischia la vita e riconquista Tina!

Tina e Oskar - Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Colpi di scena in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Una coppia nuova di zecca che avrà parecchio spazio nella prossima stagione di Sturm der Liebe sarà in fatti al centro di una storyline decisamente avventurosa dai risvolti inaspettati…

Stiamo parlando di Tina (Christin Balogh) e del suo nuovo fidanzato Oskar Reiter (Philip Butz), mastro birraio della Burger Bräu e new entry della dodicesima stagione della soap. Il ragazzo perderà immediatamente la testa per la cuoca, che, dopo un’iniziale reticenza inizierà una relazione con lui. A mettere i bastoni tra le ruote ai neo fidanzatini sarà però David (Michael N. Kühl)…

Improvvisamente resosi conto di amare la Kessler, il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) farà infatti di tutto per conquistarla e non esiterà a servirsi di metodi poco lusinghieri. Si scatenerà così una vera e propria guerra tra Hofer e Reiter che finirà per ritorcersi contro entrambi i rivali: Tina deciderà infatti di prendere le distanze da tutti e due.

A pezzi per la rottura con la fidanzata, Oskar cercherà di alleviare le pene d’amore con un’escursione in montagna, ma finirà con una gamba in una trappola per animali selvatici rimanendo ferito. Impossibilitato a tornare a piedi a valle e con il cellulare senza campo, il birraio si troverà così completamente abbandonato a se stesso. Tina, preoccupata per la completa irreperibilità del suo ex, si metterà però alla sua ricerca riuscendo a trovarlo appena in tempo.

Questa disavventura finirà per fare riappacificare i due ragazzi, che decideranno di riprendere la loro relazione da dove l’avevano interrotta. Inutile dire che la notizia farà tutt’altro che piacere a David, che tenterà invano di dissimulare la propria rabbia. Oskar avrà però altro a cui pensare: la trappola in cui è rimasto prigioniero era infatti avvelenata e il ragazzo sarà determinato a trovare il responsabile.

Ebbene, il birraio si convincerà che David sia complice del bracconiere e lo accuserà senza pensarci due volte, accorgendosi solo in seguito di aver preso un granchio…

Ci saranno conseguenza per il suo rapporto con Tina?

(Puntate 2534-8, in onda in Germania dal 19 al 23 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.