Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina lascia Oskar per David, che la tradisce con Pia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina lascia Oskar per David, che la tradisce con Pia!

Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno delle puntate cruciali quelle in onda in Germania dal 12 al 16 settembre! Tra poco più di un mese, infatti, i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore vedranno una delle storyline centrali della dodicesima stagione entrare nel vivo. Ed i colpi di scena sono assicurati…

Come sappiamo, accanto alla trama principale con protagonisti Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti), la prossima annata della soap avrà un altro filone di stampo amoroso incentrato su un appassionante triangolo: Tina (Christin Balogh) contesa da David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz)! Ed il triangolo in questione potrebbe trasformarsi in qualcosa di ancora più complesso grazie all’arrivo di un quarto personaggio…

Già vi abbiamo parlato di come Tina, benché innamorata di David, inizierà una relazione con il nuovo mastro birraio della Burger Bräu Oskar Reiter in quanto convinta di non avere chance con il giovane Hofer. Peccato che quest’ultimo abbia nel frattempo capito di amarla e decida di combattere per lei, costi quel che costi. In questa già complessa situazione farà la sua comparsa Pia Reiter (Rosetta Pedone), sorella di Oskar che condivide con il fratello un terribile segreto: dieci anni prima commisero un omicidio!

Nonostante i tentativi della nuova arrivata di aiutare il birraio a sbarazzarsi del rivale, David riuscirà ad avvicinarsi a Tina aiutandola a mettere su un vero e proprio business online per la vendita di creazioni culinarie. Per incoraggiare la sua amata, però, Hofer finirà per fare lui stesso delle ordinazioni sotto falso nome e, quando la Kessler lo scoprirà, ne rimarrà profondamente delusa. Poco dopo, però, la ragazza assisterà ad una dichiarazione d’amore del ragazzo nei suoi confronti…

Inutile dire che per Tina sarà uno shock scoprire che l’uomo che ama da sempre ricambia i suoi sentimenti e, dopo l’iniziale incertezza su come comportarsi, deciderà di troncare la sua relazione con Oskar. Una doccia gelata, però, la attende: ignorando che la Kessler volesse mettersi con lui, David l’ha infatti “tradita” con Pia!

Quando Hofer scoprirà come stanno realmente le cose, cercherà in tutti i modi di riconquistare la fiducia della sua amata, che però non ne vorrà sapere e accetterà invece l’invito di Oskar – nei cui confronti si sente terribilmente in colpa – a trascorrere qualche giorno insieme in montagna.

Un altro imprevisto, però, è in agguato: David cercherà infatti di boicottare il rivale, con cui scoppierà una vera e propria rissa con il risultato che Tina non vorrà più saperne di nessuno dei due.

E così Oskar andrà da solo in montagna, dove avrà un incidente…

(Puntate 2529-33, in onda in Germania dal 12 al 16 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *