TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016

Luisa e Sebastian di Tempesta d'amore
Luisa e Sebastian di Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016:

Paul vuole fare un’escursione insieme ai suoi genitori. Luisa è felice che Sebastian possa occuparsi del figlio.

Isabelle chiede un anticipo a Beatrice che, prima di accontentarla, pretende che prima di tutto riesca a separare Luisa e Sebastian. Durante la gita si torna a parlare del divorzio di Isabelle e Sebastian. I due hanno una discussione che Paul ascolta di nascosto e scappa dalla baita dove Sebastian li ha portati per rifugiarsi da Luisa, cui chiede di lasciare suo padre perché possa formare una famiglia con lui e Isabelle.

Nils e Charlotte bevono champagne e finiscono per ballare. I due decidono di tenere nascosto il loro incontro. Intanto Alfons è ancora alle prese con le stranezze di Dexter, l’attore americano che soggiorna al Furstenhof.

Isabelle dice a Luisa che preferirebbe che mantenesse le distanze da Paul, in quanto il bambino sta costruendo un rapporto con il padre ed è già molto confuso dal fatto che lui non stia con la madre.

Natascha sente Hildegard piangere, la raggiunge nel corridoio e capisce di avere avuto una premonizione, perché Hildegard le dice di non aver affatto pianto.

Arriva il momento della gara di sciarada in birreria e tutti si divertono per le buffe pantomime dei concorrenti. A un certo punto Alfons viene urtato da André mentre ha appena messo in bocca una nocciolina. L’urto gliela fa andare di traverso e Alfons inizia ad annaspare.

Tutti restano impietriti: Alfons sta sempre peggio e Hildegard, disperata, chiede che qualcuno lo aiuti…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.