TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Beatrice - Tempesta d'amore
Beatrice - Tempesta d'amore (ARD/© Christof Arnold)

Episodi da 2432 (seconda parte) a 2434 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice perde i soldi del riscatto!

Per colpa dell’intrigo ordito da Beatrice Sebastian perde i soldi investiti in borsa e viene accusato da Isabelle di aver fallito. La donna scopre poi che la responsabilità è della Hofer, che le intima di separare Wegener da Luisa se vuole avere il denaro per la terapia di Paul. Isabelle non ha scelta…

Werner rimane sconvolto nello scoprire che Natascha ha solo finto di metterlo in contatto con lo spirito di Poppy e tenta di affogare il dolore nell’alcol. Quando Michael lo vede mettersi al volante ubriaco, tenta di fermarlo rimediando un pugno che lo manda KO! Saalfeld capisce di aver esagerato.

David tenta di avvicinarsi a Luisa, che però preferisce stare accanto a Sebastian per alleviare la sua angoscia per il figlioletto. Il giovane Hofer capisce che la malattia del bimbo sta unendo i due fidanzati e chiede dunque alla madre di pagare le cure di Paul, ma Beatrice ovviamente rifiuta.

Werner si scusa con Michael per il pugno, ma rifiuta di farsi seguire da uno psicologo ed anche il consiglio del fratello André di fare yoga si rivela un buco nell’acqua.

Intanto Norman convince Dexter Torrence a girare una scena del film al cimitero, dove Beatrice ha nascosto i soldi del riscatto,

Sebastian ascolta casualmente una conversazione tra David e sua madre in cui si evince che la donna nasconde un grosso capitale. Il ragazzo informa Luisa, che segue Beatrice fino alla tomba di Hermann ma non riescono a smascherarla: a sorpresa, infatti, il nascondiglio dei soldi è vuoto!

Charlotte non sa con chi andare alla festa degli albergatori e André le suggerisce di tentare un appuntamento di speed dating. Intanto Beatrice rimane sconvolta per la scomparsa dei soldi del riscatto ed inizia a sospettare di Norman. In realtà il ladro è Dexter Torrence, che parte per gli USA.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.