Beautiful, anticipazioni americane: per KATIE un nuovo progetto (misterioso)

Brooke e Katie - Anticipazioni Beautiful
Brooke e Katie - Anticipazioni Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, alcune affermazioni di Katie non sono passate inosservate. La signora Spencer infatti, in corso di divorzio da Bill, durante una conversazione con Ridge e Brooke ha fatto accenno ad un nuovo progetto di lavoro, di cui tra l’altro aveva fatto menzione con lo stesso Bill. Di cosa si tratterà?

Prima di tutto va detto che è possibile che queste parole non portino a niente di concreto, ma che sia stato solo un escamotage per sottolineare l’attuale determinazione di Katie nel voler iniziare una nuova vita. La donna infatti ha intenzione di accettare l’accordo di divorzio offerto da Bill, arrivando anche a decidere di lasciare la villa al consorte e preferendo trasferirsi in un’altra abitazione. Katie si è definita una donna in grado di vivere da sola e che, al contrario di Brooke, non ha bisogno di un uomo per sentire di avere un valore. Dicendosi ansiosa di gettarsi alle spalle un triste capitolo, Katie ha invitato la sorella a correre da Bill e di non sacrificarsi per lei: non ha infatti intenzione di sprecare ancora energie, rabbia e lacrime pensando al marito e a Brooke.

Tuttavia aver puntato l’attenzione su questo misterioso progetto potrebbe significare qualcosa di più, qualcosa che possa avere un peso nelle vicende della soap. Negli ultimi anni, infatti, a Beautiful manca quella che è stata una costante nella storia della soap: una rivalità tra case di moda. L’anno scorso, quando Wyatt aveva proposto a Bill di aprirne una di loro proprietà, proprio Katie si era dimostrata entusiasta: e se dunque avesse in programma di usare i soldi che otterrà dal divorzio per avviare un etichetta di abbigliamento tutta sua?

Intanto però, vi ricordiamo che alcune anticipazioni, ancora molto generiche, indicano che Katie avrà qualche dubbio sul fatto che divorziare da Bill possa essere la decisione migliore e che inizierà a fare il Cupido della situazione nella vita sentimentale di Ridge. E visto che ultimamente ha avuto modo di parlare del passato tra lo stilista e Brooke, non è escluso che la piccola di casa Logan provi a dirottare la sorella verso di lui e lontano da Bill

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.