Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: NUNZIO fugge per incontrare CHIARA

Un posto al sole anticipazioni: NUNZIO fugge per incontrare CHIARA

Nunzio e Chiara - Un posto al sole anticipazioni
Nunzio e Chiara - Un posto al sole anticipazioni

Come già sappiamo, la ripresa di Un posto al sole (che ricomincerà lunedì 22 agosto) porterà con sé il ritorno a Napoli della famiglia Boschi. Ma come avverrà il rientro in scena?

Stando alle notizie riportate negli ultimi numeri dei settimanali Tv sorrisi e canzoni e Telepiù, tutto inizierà con il giovane Nunzio (Vincenzo Messina) che fuggirà dal programma di protezione anti-camorra e vorrà rivedere la sua ragazza Chiara (Alessandra Masi). A quel punto farà ritorno anche Franco, che intende rintracciare Nunzio e che poi sceglierà di rimanere nonostante i pericoli che ciò comporta; ovviamente l’uomo sarà seguito da Angela (Claudia Ruffo) e così riavremo in pianta stabile l’intero nucleo familiare.

Sorrisi sottolinea che questa decisione tornerà ad esporre la famiglia alle ritorsioni da parte dei criminali che già si erano fatti minacciosi in passato, ma poi come si evolveranno le vicende del clan Boschi?

A tal proposito Peppe Zarbo, intervistato da Telepiù, anticipa che Franco e Angela cercheranno di ripristinare una situazione di normalità (anche se non sarà facile) e che in particolare il Boschi seguirà come sempre la strada della legalità, “anche se quel suo lato oscuro non lo abbandonerà“.

Ci saranno altri problemi, dunque? Lo scopriremo in autunno!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Uffa ma quindi ritornano per questo, non perché cessa il pericolo!! Renderanno tutto inutile così, ma forse è meglio così, che Nunzio vada a riprendersi Chiara prima che succeda qualche pasticcio con Giacomo; ad ogni modo l’ho sempre detto che questo non è un programma di protezione serio con questi continui contatti con i familiari, niente a che vedere con quello che vedemmo vent’anni fa con Alessandro e Cristina!!
    Vi segnalo che le meravigliose puntate di Young and Hungry attualmente in onda con due episodi al giorno (EWIVA!) dalle 20:25 alle 21:10 sono purtroppo destinate a finire, invece che procedere con la terza stagione che dovrebbe iniziare il lunedì di Ferragosto, la Guida TV ci informa che ci sarà si una terza stagione, ma di un’altra serie! Perché?? Uffa, come l’anno scorso, o due anni fa forse, in cui fu interrotto Kebab for breakfast – che fortunatamente finii di seguire su youtube – per far posto a un’altra fiction, per fortuna almeno quella completa perché aveva una sola stagione. Ora però Young and hungry è tutt’altro che disponibile su you-tube e non so dove andarlo a finire di vedere, pare siano disponibili in streaming solo episodi in lingua originale con i sottotitoli in italiano, e oltretutto la seconda stagione che finisce questa settimana ha in realtà un episodio extra speciale che non sarà trasmesso nemmeno quello, non è possibile! Suggerirei caldamente a trasmettere almeno quell’episodio lì sabato 14 almeno per completezza della seconda stagione, accorciando un po’ blob che tanto non ha mai alcun filo logico

  2. sabato 13; il 14 è domenica.

  3. Vado matto per la canzone della sigla di Young and Hungry, è un vero tormentone, ed è un gran piacere ascoltarla due volte ogni sera, oltre al fatto di poter guardare i due episodi uno dietro l’altro senza alcuna stupida interruzione; contrariamente a quando c’è un posto al sole!:D

  4. Voglio vedere lo speciale ventunesimo episodio della seconda stagione di Young and Hungry, è un episodio natalizio; RaiTre lo trasmetterà a dicembre? Urgono poi anche anche le stagioni successive da guardare; avevo detto che voglio vedere una serie tutta intera dall’inizio alla fine, e invece RaiTre me la fa sempre vedere dall’inizio fino a un certo punto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *