UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Nunzio e Franco - Un posto al sole anticipazioni
Nunzio e Franco - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016: Chiara fatica a nascondere a Nunzio che qualcosa sta cambiando. Tra Raffaele e Ornella le tensioni non si placano: i due continuano ad avere punti di vista opposti sul futuro di Patrizio.

Cresce sempre di più l’insofferenza di Nunzio verso la vita imposta dal programma di protezione. La permanenza di Renato a Indica è compromessa dalla crescente gelosia di Dino, che arriva a sfidare il rivale per difendere il suo matrimonio con Nadia.

Teresa vince le proprie resistenze e decide di recarsi a Indica per assistere al matrimonio del padre. Nadia, sempre più tesa per le imminenti nozze, chiede a Renato di restarle accanto durante la cerimonia. Raffaele e Ornella trovano finalmente il modo di riconciliarsi.

Chiara, divisa tra Nunzio e Scheggia, vive un momento di crisi. Niko si lamenta perché Amal mette lo studio davanti a tutto, intanto Patrizio si ritrova faccia a faccia con la ragazza. Nunzio intanto capisce che con Chiara c’è qualcosa che non va…

Nunzio, sconvolto dalla telefonata con Chiara, reagisce con un colpo di testa. Rossella cerca di capire se Patrizio sia rimasto turbato dall’incontro con Amal. Quest’ultima, intanto, cerca di recuperare il suo rapporto con Niko…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.