Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 settembre 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 settembre 2016

GUADALUPE e JUSTO - Il segreto anticipazioni
GUADALUPE e JUSTO - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 5 a sabato 10 settembre 2016:

Pablo, armato di pistola, è deciso a uccidere Justo, ma Guadalupe riesce a dissuaderlo temporaneamente con una scusa. I due vanno in sartoria e Susana licenzia il garzone. Manuela riesce a dire a Leandro che German è gravemente ferito e si trova in una tenuta di campagna. Leonor scopre che Pablo ha intenzione di uccidere Justo e tenta di fermarlo senza successo. Fabiana invita Paciencia e Servante alla merenda della vigilia di Natale che si terrà alla Deliciosa.

Celia è costretta a rivedere Jesus Guerra, che continua a farle delle avances. Felipe vede con i suoi occhi le condizioni dell’Hoyo e promette a Celia che convincerà il ministero a intervenire per riqualificare il sobborgo. Rosina non sente lo spirito natalizio, al contrario di Maximiliano, che accetta la proposta dei Palacios di fare il cenone a casa loro. Servante costringe Paciencia a rinunciare alla merenda con le domestiche. Per distogliere Pablo dal suo intento di uccidere Justo, Leonor prova a far scappare di casa Manuela, ma Justo le ferma e dà uno schiaffo a Leonor. Nel trambusto, Manuela riesce a dare la foto di German alla cognata, che la mostra a Leandro, il quale però non riesce a decifrare il messaggio dell’amico. Guardando una scritta allo specchio, Manuela sembra invece illuminarsi…

Manuela capisce che German è rinchiuso nella tenuta “La Mota”. Mateo propone a Fabiana un futuro insieme e Ursula li vede in atteggiamenti affettuosi. Mentre i vicini di Acacias festeggiano la vigilia di Natale, Felipe propone una visita all’Hoyo. Lì Tano scopre che Gracia è malata. Victor convince con l’inganno Servante a partecipare alla merenda tra le domestiche, ma il portinaio a un certo punto se ne va arrabbiato lasciando le donne basite. Paciencia spiega loro che lei e Servante hanno perso un figlio diversi anni prima, proprio la sera di Natale.

Servante trova un neonato abbandonato. Paciencia riconosce la madre e, quando i due capiscono che la donna non può permettersi di crescere un figlio, decidono di aiutarla. María Luisa riceve un regalo misterioso che le ricorda sua madre. Pablo va a casa di Justo, deciso a ucciderlo. Guadalupe, avvertita da Leonor, arriva in tempo per fermarlo.

Non riuscendo a trovare l’ubicazione della “Mota”, la tenuta dove Justo tiene rinchiuso German, Pablo e Leonor decidono di entrare a casa Nuñez per liberare Manuela, l’unica a conoscere le proprietà del marito. Servante e Victor fanno trovare a Casilda il biglietto vincente del primo premio della lotteria, falso. Convinta di essere ricca, si licenzia dagli Hidalgo. Quando le viene svelato l’inganno, sogna un mondo alla rovescia in cui lei è una signora e Rosina una domestica.

Una volta a casa di Justo, Pablo lo provoca per creare un diversivo e Leonor riesce a scappare con Inocencia, anche se Manuela rimane bloccata in casa. Leandro decide di prendere il passepartout di Servante per liberarla. Celia è oggetto di pressanti avances di Guerra ma, proprio quando potrebbe cedere, torna a casa Felipe. German, in preda ai deliri dell’agonia, vede comparire Manuela che lo incoraggia a resistere…

Leandro riesce a far scappare di casa Manuela di notte e, la mattina dopo, i due partono alla ricerca di German. Scoprendolo, Justo si infuria e Pablo cerca di trattenerlo, ma l’uomo lo fa arrestare e corre a casa a prendere la pistola (ma non sa che l’ha presa Manuela) per poi inseguire la moglie. Guadalupe entra in casa dietro di lui e lo minaccia con la pistola di Pablo. Trini mette in guardia Celia sulle mire di Guerra ma l’amica si lascia avvicinare comunque dal politico, che alla fine le dichiara il proprio amore. Celia lo respinge con uno schiaffo, ma lui non sembra darsi per vinto. Con l’aiuto di Fabiana, Casilda recupera il suo impiego. Cayetana ordina a Fabiana di non rivedere più Mateo. Leandro e Manuela raggiungono finalmente la tenuta e corrono verso il capanno, sperando di essere arrivati in tempo…

Leandro e Manuela riescono a trovare German e l’amico lo salva praticandogli un massaggio cardiaco. Justo riesce a togliere di mano la pistola a Guadalupe e la stordisce con un colpo alla testa, per poi mettersi sulle tracce della moglie. Felipe e Celia portano a casa loro Gracia, dimessa dall’ospedale, per trascorrere il capodanno insieme. Celia va al ministero per tentare di far tornare Felipe nelle grazie di Guerra, ma non viene ricevuta. Casilda, convinta di aver ricevuto un cattivo auspicio da un paio di forbici, si rinchiude in soffitta. Trini e Victor organizzano la festa di capodanno alla Deliciosa, invitando tutto il quartiere. German mostra a Manuela la pallottola che ha ucciso il marchese di Sanchidrian; insieme a Leandro, lascia la Mota a piedi per cercare aiuto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. sempre più avvincente questa telenovela 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *