Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni americane Beautiful: ecco come BILL otterrà un divorzio veloce da KATIE

Anticipazioni americane Beautiful: ecco come BILL otterrà un divorzio veloce da KATIE

Foto BILL SPENCER di Beautiful
Foto BILL SPENCER di Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful è stato rivelato come Bill Spencer riuscirà a divorziare in tempi brevissimi da Katie, in modo da poter subito poi sposare Brooke. Infatti i telespettatori della soap, quando una coppia divorzia senza dilungarsi in una battaglia legale,sono abituati a sentir parlare comunque di un periodo di sei mesi perché il matrimonio sia legalmente sciolto e affinché, eventualmente, i due ex coniugi possano affrontare nuove nozze.

In realtà non sempre questo cavillo è stato preso in considerazione dagli sceneggiatori e spesso si è ricorso ad un annullamento che cancellasse in modo veloce e “indolore” l’unione (anche se ottenerlo nella realtà non è poi così facile). Nel caso di questo secondo matrimonio tra Bill e Katie, alla fine il periodo di attesa è stato tirato in ballo, ma solo per spiegare come sia possibile aggirarlo. Infatti Bill, grazie al fatto di possedere un hotel a Las Vegas, si è accordato con Katie per far ottenere a loro due da Justin una finta condizione di residenza nello Stato del Nevada, potendo così affrontare il divorzio veloce secondo le leggi in vigore lì (e quindi in tempi molto più rapidi rispetto a quanto sia possibile in California).

L’editore, tra l’altro, ha affittato un’isola privata, così da potersi sposare lì con Brooke senza che qualcuno possa intromettersi (nello specifico Ridge, che già fece saltare le loro nozze ad Abu Dhabi). Bill, insomma, già pregusta il rancore che l’odiato stilista proverà nel sapere che Brooke diventerà sua moglie e che solo queste nozze potranno dargli modo di cacciare Quinn dalla Forrester Creations, rimuovendo Eric dal ruolo di amministratore delegato.

Ricordiamo che Bill ha anche chiesto che Brooke rinunci a lavorare nella casa di moda, volendo che, una volta sposati, lei passi il meno tempo possibile con Ridge nonostante i due abbiano un figlio insieme. Bill sottovaluta la lealtà di Brooke per i Forrester e Ridge? Ma, soprattutto, l’uomo potrebbe trovare un grosso ostacolo in R.J. …

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Il Grande Fratello, che negli anni recenti si è reso responsabile di aver accorciato il formato delle puntate di Beautiful su Canale 5, dapprima solo durante un’edizione in corso, e successivamente in modo definitivo, e che mi ha dunque costretto a seguire le puntate notturne su Mediaset Extra, indietro di tre anni ma con il formato ancora intero, si rende ora responsabile di togliermi la gioia anche di queste puntate notturne intere. Parte l’edizione VIP che invade il palinsesto di Mediaset Extra dalle 11 del mattino fino alle 5 del mattino successivo, spazzando via tutti i programmi di quelle fasce orarie, tra cui anche Beautiful, che era alle 4:30. Che bisogno c’è di una diretta di 18 ore non stop proprio sul mio canale?? Basterebbe che terminasse mezz’ora prima per lasciare lo spazio quotidiano di Beautiful al suo posto, e invece me lo si vuole portare via! E’ stata trasmessa la puntata 6444 la notte tra il 18 e il 19 settembre, e a quanto pare dovrò attendere otto lunghe settimane per vedere la puntata successiva!! Sono INDIGNATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *