BEAUTIFUL, anticipazioni americane: BILL vuole che STEFFY torni da WYATT ma…

Foto STEFFY FORRESTER di Beautiful
Foto STEFFY FORRESTER di Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Steffy ha dovuto fornire spiegazioni sullo stato del proprio matrimonio con Wyatt… a Bill Spencer!

L’editore infatti ha fatto visita alla nuora, pretendendo che lei tornasse a casa dal marito e cercando dunque, ancora una volta, di tenere unito il rapporto tra Steffy e Wyatt.

Certo, alla luce del comportamento di Bill nella situazione con Brooke e Katie, non si può dire che l’uomo d’affari sia esattamente un esempio da seguire e infatti Steffy non si è lasciata smuovere dalle sue parole: la ragazza insomma non sente di poter tornare con Wyatt fino a quando Quinn continuerà a restare con Eric.

Steffy è dunque completamente assorbita da questa sua missione contro la Fuller, pronta a tutto pur di liberarsene… anche a lasciare il marito!

Come tuttavia suggerito da Eric (e pensato da molti), la furia di Steffy contro Quinn potrebbe celare anche una frustrazione verso le proprie scelte: condizionata dalle manovre della Fuller, Steffy ha comunque deciso liberamente di sposare Wyatt, ma poi la verità sulla sparizione di Liam ha rimesso tutto in discussione.

Va detto che Steffy ha ammesso la propria confusione in merito, affermando di non saper prendere una decisione: lei vuole onorare i voti nuziali presi, tuttavia pensa che Wyatt non possa riuscire a tenere lontana Quinn dal loro matrimonio e dalla sua famiglia (la relazione sorta tra Eric e Quinn ne sarebbe la prova).

Interrogata dunque da Bill, Steffy lo ha accusato di essere la causa primaria di tutto questo scenario: è per colpa sua se Quinn è nelle loro vite!!!

Presto però Steffy dovrà rispondere al diretto interessato: Wyatt infatti, nelle prossime puntate statunitensi, cercherà dalla moglie delle risposte precise sul loro futuro, alla luce di questa protratta separazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.