Beautiful, anticipazioni americane: ERIC chiede a QUINN di sposarlo (ma il ritratto di Stephanie cade)

Foto ERIC e QUINN (ed il ritratto di Stephanie) - Beautiful anticipazioni
Foto ERIC e QUINN (ed il ritratto di Stephanie) - Beautiful anticipazioni

Nelle puntate americane di Beautiful, la relazione tra Eric Forrester (John McCook) e Quinn Fuller (Rena Sofer) prosegue rapida, nonostante l’avversione di… praticamente chiunque!

Lo stilista ha già più volte messo in chiaro che non intende rinunciare alla designer, sebbene consapevole del suo passato: crede infatti nel suo spontaneo ravvedimento, sicuro che la donna sia realmente cambiata. Dunque, convinto che anche lei meriti un’altra chance, Eric ha deciso di dedicarsi a questa relazione inaspettata, nonostante il disaccordo dei suoi familiari.

Anzi, più figli e nipoti si dimostrano apprensivi e preoccupati, più Eric diventa testardo nel difendere questo suo nuovo amore, sentendosi trattato come un bambino irresponsabile o un anziano fuori di testa.

E in effetti già Rick (Jacob Young) si è recentemente detto preoccupato per la lucidità mentale del padre, ipotizzando che questa follia che lo ha legato a Quinn sia il frutto di una qualche demenza senile. Ma, qualunque sia stata la causa della scintilla (incoscienza, amore o perdita della ragione), il patriarca – dopo aver portato Quinn a vivere con lui a villa Forrester – ha deciso di rimuovere qualsiasi freno rivolgendo alla donna una proposta di matrimonio.

La richiesta nuziale ha avuto luogo dopo un momento di riflessione che Eric si è preso “parlando” con Stephanie e ricordando il passato trascorso con la ormai defunta moglie; dopo questa parentesi nostalgica, l’uomo ha chiesto a Quinn di sposarlo ma a quel punto il ritratto di Stephanie è misteriosamente caduto dalla parete

Che neanche i defunti approvino questa relazione?

Intanto, nei prossimi episodi USA, Ridge (Thorsten Kaye) potrebbe presto ottenere tramite Brooke (Katherine Kelly Lang) il 12,5% della Forrester Creations di proprietà di Bill (Don Diamont). Lo stilista deciderà di fare un altro tentativo per far ragionare il padre e così, prima di muovergli guerra pur di cacciare Quinn dalla casa di moda, cercherà di convincerlo in modo pacifico.

È però molto probabile che l’attacco da parte dei familiari potrebbe spingere ancora di più il patriarca verso la Fuller, quindi la domanda è d’obbligo: riusciranno Ridge e tutti i parenti a fare in modo che Eric veda le cose dal loro punto di vista?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.