Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni puntate americane: IVY, CARTER e le altre guest di ottobre

Beautiful, anticipazioni puntate americane: IVY, CARTER e le altre guest di ottobre

Foto CARTER di Beautiful
Foto CARTER di Beautiful

Accanto al cast fisso di Beautiful, ecco i volti recurring e guest che appariranno al loro fianco nelle puntate della soap in onda nei prossimi giorni negli Stati Uniti:

Ashleigh Brewer vestirà i panni di Ivy Forrester il 7 e il 10 ottobre, mentre Thorne Forrester, sempre interpretato da Winsor Harmon, sarà in scena il 6 ottobre.

Lawrence Saint-Victor sarà ancora Carter Walton il 5 e il 6 ottobre; stesse date anche per le gemelline Abigail e Brielle Rivera, che presteranno il volto a Douglas Forrester.

D.C. Douglas sta interpretando invece il dottor Andrews, il medico di Eric (nelle puntate del 29 e 30 settembre e del prossimo 10 ottobre).

La produzione ha inoltre pubblicato un annuncio per nuovi casting: questa volta si cerca un interprete per un medico attento alla moda, di etnia asiatica e con un’età tra i 35 e i 40 anni. Il ruolo che andrà ad interpretare dovrebbe comparire per almeno tre episodi (usiamo il condizionale in quanto, come sappiamo, allafine non sempre questi casting si concretizzano in un personaggio).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ho appena guardato le puntate della settimana in streaming: sono amareggiato per la puntata corta del sabato, come mai non è più extended version? Meglio così, ho fatto più in fretta a finire di vedere tutto, ma sono rimasto shoccato dal cambiamento di look di Rick, che ormai da anni tiene i capelli rasati ai lati della testa, mentre ora ha i capelli molto più lunghi che gli coprono i lati! Com’è possibile??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *