Beautiful, anticipazioni americane: PEREZ HILTON guest star

Foto PEREZ HILTON a Beautiful
Foto PEREZ HILTON a Beautiful

Nelle prossime puntate americane, Beautiful si appresta ad ospitare un volto dello show business d’oltreoceano, il noto blogger Perez Hilton. Lui e l’omonimo sito (creato dallo stesso Hilton) sono diventati degli anni un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda il gossip e le celebrità.

Perez ha annunciato la sua presenza negli studi della soap opera pubblicando di recente un video sui social che lo ritrae sul set dell’ufficio di Bill Spencer, forse il luogo più giusto per lui vista la tipologia di giornalismo con cui viene identificato. Per il momento, mancando comunicati ufficiali della produzione, non ci sono dettagli su quello che sarà il suo ruolo in Beautiful; da quanto lui stesso ha affermato, però, pare che non interpreterà se stesso bensì un personaggio creato per l’occasione e che la sua partecipazione si estenderà per più di un solo episodio.

Anticipazioni americane Beautiful: anche Enrique Hernandez apparirà nella soap

Ma non finisce qui: il 12 settembre il campione di football Enrique Hernández, giocatore dei Los Angeles, Dodgers sarà protagonista di un breve cameo in Beautiful dove interagirà con i personaggi di Rick, Maya, Nicole e Zende.

Per l’occasione la produzione della soap ha acquistato i diritti per poter usare l’esibizione di Karla Mosley, che quest’estate ha cantato l’inno nazionale statunitense al Dodger Stadium (prima di una partita della squadra). In un mix di vita reale e fiction, dunque, nella soap sarà Maya a cantare nel prestigioso evento sportivo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.