Beautiful, anticipazioni americane: Perez Hilton sarà il reverendo Murphy, che sposa ERIC e QUINN

Quinn, Eric e il reverendo Murphy
Quinn, Eric e il reverendo Murphy. Fonte foto: TV INSIDER

Tempo fa vi avevamo annunciato che il noto blogger americano di gossip Perez Hilton avrebbe preso parte a qualche episodio di Beautiful.

Ebbene, ora è stata svelata la natura del ruolo che andrà ad interpretare: si tratta del reverendo Murphy, ovvero colui che celebrerà le nozze tra Eric Forrester e Quinn Fuller (che, negli episodi in onda negli Stati Uniti, andranno in onda il 23 e il 26 settembre).

Tra l’altro, le prossime puntate americane della soap offriranno l’occasione di rivedere un volto che mancava un po’ dalla scena: Carter Walton!

L’aitante avvocato interpretato da Lawrence Saint-Victor sorprenderà Eric con dei documenti da parte di Ridge. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.