Beautiful, anticipazioni americane: R.J. contrario alle nozze tra BROOKE e BILL???

Foto R.J. FORRESTER (Anthony Turpel) - Beautiful
Foto R.J. FORRESTER (Anthony Turpel) - Beautiful (copyright JPI studios)

Nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti è ormai arrivato il momento del ritorno sulla scena di R.J. Forrester, in versione adolescente.

In attesa di scoprire qualcosa di più sul carattere dell’unico figlio di Ridge e Brooke, le anticipazioni rivelano che al momento si inserirà nell’attuale storyline della madre, in quanto avrà modo di esprimersi sulle sue imminenti nozze. Gli spoiler per ora non rivelano molto, ma lasciano intuire che il ragazzino non sarà esattamente entusiasta all’idea… tanto da decidere di far visita proprio a Bill!!!

L’ultima volta che abbiamo visto Bill e R.J. interagire tra loro è stato un paio di anni fa quando l’editore, in procinto anche allora di sposare Brooke (ci riferiamo alle nozze interrotte ad Abu Dhabi), cercava di avvicinarsi al nipote – nonché futuro figliastro – regalandogli un pendente a spada degli Spencer. Tale dono fece infuriare Ridge, del tutto contrario al fatto che il figlio potesse avere Bill come seconda figura paterna di riferimento.

Insomma, pare proprio che R.J. si ritroverà di nuovo in mezzo alla rivalità tra i due uomini d’affari, ma come si comporterà ora che è un po’ più grande?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.