Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY non vuole divorziare da WYATT (ma neanche tornare con lui)

Foto WYATT di Beautiful
Foto WYATT di Beautiful

Vi avevamo già anticipato che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Wyatt avrebbe voluto risposte precise da Steffy riguardo al futuro del loro matrimonio.

Il giovane infatti è stufo di vivere nel limbo a cui la moglie lo ha costretto nel momento in cui se ne è andata via di casa. Ricordate? Steffy aveva lanciato un ultimatum a Quinn nel tentativo di separarla da Eric: o la Fuller lasciava suo nonno o sarebbe stata lei a lasciare Wyatt…

Alla fine Quinn non ha accettato di sacrificare la propria storia d’amore per quella del figlio (e del resto Eric non glielo avrebbe permesso), per cui Steffy ha mantenuto la parola abbandonando il tetto coniugale: la ragazza non tollera più di avere Quinn nella propria vita e in quella dei familiari, e al momento restare con Wyatt non farebbe che renderla ancora più esposta alla presenza dell’odiata suocera. Steffy, in pratica, non vorrebbe farne una colpa al consorte (avendo capito che neanche lui può controllare Quinn), ma allo stesso tempo non si sente al sicuro nel loro matrimonio.

Le aspettative di Wyatt ora, sebbene non siano state ripagate da una risposta positiva, non sono state infrante neanche da una vera e propria delusione: semplicemente, l’incontro con Steffy è finito con un niente di fatto.

La giovane Forrester infatti, pur sapendo di far soffrire il marito, non può dargli una risposta sicura ma al tempo stesso si è detta ancora sua moglie: per quanto vivano separati, lo ama e non intende divorziare, e spera che questo almeno per un po’ possa bastare a Wyatt.

Come dunque avrete già capito, Steffy al momento è completamente assorbita dalla sua missione contro Quinn (decisa a cacciarla dalla Forrester Creations e, si spera, dalla vita del nonno) e per ora non vuole concentrarsi su nient’altro, né su Wyatt e né su Liam.

Il fatto che Steffy non sia decisa a divorziare ha in parte rincuorato Wyatt, sebbene le sua speranze siano offuscate dalla consapevolezza che Liam potrebbe essere un pericolo per il suo matrimonio (già messo alla prova dalla nuova relazione della madre). Intanto Quinn, per quanto speri che la situazione coniugale del figlio si risolva, non intende rinunciare ad Eric, pensando che debba essere Steffy a farsene una ragione e a non farne pagare il prezzo a Wyatt…

Insomma, in questa storyline tutti restano per ora ancorati alle proprie posizioni: come si “muoverà” la vicenda?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.