Beautiful, anticipazioni americane: torna anche THORNE FORRESTER

Foto THORNE FORRESTER (Winsor Harmon) - Beautiful
Foto THORNE FORRESTER (Winsor Harmon) - Beautiful

Gradite rimpatriate arrivano nelle puntate americane di Beautiful!

Il ritorno di Felicia Forrester è stato confermato tramite il Soap Opera Digest: Lesli Kay rientrerà sugli schermi il prossimo 22 settembre negli episodi USA della soap. Il giornale per il momento non indica ulteriori date, ma ricordiamo che, stando a Soap Hub, l’attrice aveva parlato di almeno tre episodi. Staremo a vedere.

Intanto però viene annunciato anche un altro ritorno importante (che tuttavia dovrebbe essere sempre una breve parentesi): Thorne Forrester comparirà nella puntata che, negli Stati Uniti, andrà in onda il 21 settembre, per cui un giorno prima rispetto alla sorella. Ovviamente ad interpretarlo sarà ancora una volta Winsor Harmon, che manca dalla soap dal 2015, quando era apparso in occasione della morte di sua figlia Alexandria.

Secondo il magazine, Thorne e Felicia verranno richiamati a Los Angeles per via della controversa relazione del padre Eric con Quinn Fuller, a causa della quale le tensioni tra il patriarca e i suoi familiari continueranno a crescere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.