Anticipazioni Il Segreto: BOSCO cerca una bambinaia per BELTRAN

Foto BOSCO (Il segreto)
Foto BOSCO (Il segreto)

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto vi abbiamo già ampiamente parlato della crisi che attraverserà Bosco Montenegro (Francisco Ortiz) per via della morte della sua Ines (Fariba Sheikhan): il ragazzo, devastato per il lutto subìto, scapperà dal Jaral portando via con sé  Beltran ma il suo tragitto verrà interrotto da un albero che, cadendogli sopra, gli impedirà di proseguire verso la capanna dello zio Silverio (luogo dove era indirizzato).

Contemporaneamente a questo drammatico incidente, Francisca (Maria Bouzas) sarà la prima ad intuire il posto nel quale si stava dirigendo il nipote; per tale motivo, lei arriverà giusto in tempo per prestare soccorso a Beltran e dirigersi a Puente Viejo con l’intenzione di trovare una squadra di uomini in grado di recuperare Bosco. La nonna, agendo in questo modo, salverà la vita al figlio della levatrice il quale, per scongiurare il rischio di morire, dovrà però sottoporsi ad un’operazione eseguita da Lucas Moliner (Alvaro Morte).

Successivamente a questo avvenimento, il giovane vedovo capirà che è il caso di deporre l’astio verso Francisca e, dopo averla convocata in casa sua, la sorprenderà dicendole di aver completamente accantonato tutti i contrasti sorti in passato sia con lui e sia con Ines; il gesto magnanimo di Bosco, ovviamente, non verrà condiviso da nessuno dei suoi cari: Candela (Aida De La Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo) riterranno infatti che presto la dark lady ricomincerà a tramare contro il nipote e persino Severo Santacruz (Chico Garcia) sarà del loro stesso avviso.

Il nostro protagonista però, conscio del fatto che la Montenegro sia ormai una dei pochi parenti “stretti” che ha ancora al suo fianco, continuerà a persistere nell’idea di perdonarla e le darà il permesso di recarsi al Jaral per fargli visita; i buoni propositi di Bosco saranno peraltro sempre più chiari quando chiederà con successo a Severo di concedere un armistizio temporaneo alla nonna.

Ma Francisca sarà davvero cambiata?

I telespettatori italiani non dovranno attendere molto per avere delle risposte in tal senso: Bosco, ragionando a fondo sul da farsi, capirà che Beltran ha bisogno di una figura femminile di riferimento e, proprio per questa ragione, riterrà indispensabile assumere una bambinaia.

A quel punto la Montenegro cercherà di avere voce in capitolo per quanto riguarda la scelta, ma il nipote le chiederà di non immischiarsi: Severo infatti, pur avendo accettato di non nuocere momentaneamente alla nemica, avrà informato Bosco che Francisca, qualche mese prima, aveva assunto segretamente Sabina Vega (Sabela Aran) per spiare sia lui e sia Carmelo (Raul Peña). Lo stesso Bosco, dunque, vorrà essere certo del fatto che Francisca resti fuori dall’assunzione della bambinaia e crederà a tutte le rassicurazioni che la donna gli darà sull’argomento.

La cattivona della telenovela sarà sincera almeno stavolta?

Attenzione ai prossimi risvolti della trama, visto che porteranno all’ingresso di una nuova ragazza dalla personalità fortemente disturbata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.