Anticipazioni Il Segreto: BOSCO fa pace con DONNA FRANCISCA

Foto BOSCO e DONNA FRANCISCA, anticipazioni Il Segreto
Foto BOSCO e DONNA FRANCISCA, anticipazioni Il Segreto

A Il segreto, le prossime settimane segneranno la fine del burrascoso rapporto tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ed il nipote Bosco (Francisco Ortiz).

Quest’ultimo, a seguito della morte della moglie Ines (Fariba Sheikhan), farà fatica a digerire il lutto subito e, per tale ragione, scapperà dal Jaral portando con sé Beltran (poiché stanco delle continue pressioni dei suoi cari tese a farlo reagire).

Le anticipazioni segnalano che il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), durante la sua fuga, metterà in serio pericolo la sua vita: durante il tragitto verso casa dello zio Silverio, il ragazzo verrà letteralmente travolto da un albero che, immobilizzandogli le gambe, gli impedirà di proseguire il tragitto. Francisca, l’unica ad avere intuito il luogo nel quale si stava recando il consanguineo, giungerà sul posto prima degli altri e, su richiesta dello stesso Bosco, porterà in salvo Beltran e si recherà a Puente Viejo in cerca di aiuto.

La dark lady, in un primo istante, avrà però delle serie difficoltà: i suoi compaesani, completamente dalla parte di Severo Santacruz (Chico Garcia), tenderanno a non credere al fatto che il Bosco sia in difficoltà ed ipotizzeranno che l’anziana possa averlo addirittura ucciso per ottenere la tutela legale del pronipote. Comunque sia, alla fine, il proprietario della Miel Amarga accetterà di prendere in considerazione le parole della Montenegro e riuscirà a trarre in salvo Bosco.

A seguito di questi fatti, il ragazzo verrà sottoposto da Lucas Moliner (Alvaro Morte) ad una difficile operazione chirurgica: inizialmente il dottore verrà assalito dallo “spettro” di un intervento precedente andato male ma, dopo qualche esitazione, riuscirà a portare a termine il suo compito.

Ad ogni modo Bosco, visto il modo in cui ha rischiato di morire, mediterà su come si è comportato dal momento in cui ha perso Ines e riconsidererà ogni aspetto della sua quotidianità.

Il giovane, nel corso della convalescenza post operatoria, ripenserà alla figura di Francisca nella sua vita e, nonostante il parere contrario di Severo, Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida De La Cruz), manderà una lettera alla nonna per chiederle di presentarsi al Jaral.

Questo dialogo porterà la pace tra i due parenti stretti: Francisca si scuserà ancora una volta col nipote per aver espresso delle parole d’odio verso Ines quando ha scoperto che quest’ultima aveva contratto il diabete e, ribadendo di essersi recata nelle boscaglie per trarre in salvo il “sangue del suo sangue”, verrà sopraffatta dalla gioia nell’istante in cui Bosco, riconoscente verso di lei per aver salvato Beltran, le farà sapere di avere dimenticato tutti gli scontri e le incomprensioni dei mesi precedenti!

La pace tra nonna e nipote sarà destinato a durare oppure la perfida signora della telenovela rincomincerà a tessere i suoi intrighi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.