Anticipazioni Il Segreto: HIPOLITO perdona GRACIA ma…

Foto HIPOLITO e GRACIA, Il Segreto anticipazioni
Foto HIPOLITO e GRACIA, Il Segreto anticipazioni

Nelle puntate attuali de Il Segreto ha appena preso il via la storia d’amore tra Hipolito Mirañar (Selu Nieto) e Gracia Hermosa (Carmen Canivell): quest’ultima, pur conscia del fatto che esiste un accordo tra lei e Dolores (Maribel Ripoll) per “distrarre” l’ex marito di Quintina (Blanca Pares), è stata sopraffatta dal panico e ha iniziato a temere che la sindachessa, prima o poi, possa licenziarla…

Le anticipazioni di questa trama segnalano che Hipolito, nel giro di qualche settimana, capirà che Gracia è stata pagata dalla madre per intrattenerlo e, devastato da questa scoperta, abbandonerà Puente Viejo senza dare alcuna notizia di sé. La ricamatrice, preoccupata per le sorti del suo amato, si impegnerà a fondo pur di trovarlo ma le sue ricerche non avranno alcun esito.

Sara così che, proprio mentre una frastornata Gracia starà per lasciare per sempre il paesello, Hipolito farà nuovamente la sua comparsa: il ragazzo quindi, dopo aver accusato Dolores di essere l’artefice di tutti i suoi guai, eviterà di avere un chiarimento con Gracia e smetterà persino di salutarla. Pedro (Enric Benavent), desideroso di trovare una soluzione (esattamente come sua moglie), riterrà opportuno forzare un incontro tra gli innamorati.

La sarta infatti, durante uno dei tanti dialoghi con la “mancata” suocera, ammetterà di essere disposta a lasciare la cittadina soltanto se Hipolito le concederà il perdono per l’accordo che, tempo prima, aveva stretto con lei; Dolores dunque, certa che allontanare Gracia potrebbe in qualche modo consentirle di chiarire ogni malinteso con il figlio, rinchiuderà quest’ultimo e la Hermosa nella locanda!

Come si concluderà perciò il chiarimento? Hipolito, dopo un’iniziale riluttanza, ascolterà attentamente le parole della sua “spasimante” e, deciso a chiudere frettolosamente ogni tipo di conversazione, concederà (con fatica) il suo perdono; Gracia a quel punto avanzerà persino l’ipotesi di abbandonare Puente Viejo ma, prima di farlo, chiederà ad Hipolito il suo parere: l’uomo, tirando fuori una serie di scuse poco convincenti, sosterrà di non avere alcuna autorità per esigere da lei un gesto così grande e farà sì che la donna possa prendere la decisione di restare.

Tutto ciò darà inizio ad una serie di nuovi innesti: presto Gracia avrà bisogno di una nuova occupazione e, contando sull’amicizia instaurata con Mariana Castañeda (Carlota Barò), offrirà a quest’ultima la sua assistenza nelle tante mansioni che le da la fattoria in cui risiede.

Attenzione però al colpo di scena: Gracia, dopo poche giornate di lavoro, avvertirà dei malori che le procureranno degli svenimenti e che dunque sembreranno preoccupanti.

Hipolito, nonostante l’intenzione di stare lontano da Gracia, si impensierirà per il cagionevole stato di salute della sua nuova fiamma e, in totale anonimato, farà arrivare nell’abitazione di Mariana e Nicolas (Alejandro Siguenza) dei medicinali; quest’azione, ovviamente, sarà utile per far comprendere ai telespettatori che il sentimento che il Mirañar provava per la Hermosa è ancora vivo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.