Anticipazioni Il Segreto: LUCAS si “blocca” durante l’operazione di BOSCO!!!

Lucas opera Bosco, anticipazioni Il segreto
Lucas opera Bosco, anticipazioni Il segreto

Il Segreto, le prossime settimane saranno incentrate sulla morte di Ines Mendizabal (Fariba Sheikhan). Bosco (Francisco Ortiz), distrutto per aver perso la moglie a causa del diabete, inizierà ad isolarsi sempre più dai suoi cari; Candela (Aida De La Cruz) e Severo (Chico Garcia) cercheranno quindi di impegnare sul fronte lavorativo il giovane vedovo ma quest’ultimo, sopraffatto del dolore, rifiuterà ogni tentativo di aiuto e scapperà via dal Jaral portando con sé il piccolo Beltran.

Le anticipazioni segnalano che il proprietario della Miel Amarga avvierà subito le ricerche del giovane non riuscendo, purtroppo, a trovare una pista utile per poterlo rintracciare. Francisca (Maria Bouzas) al contrario, pur snobbata da tutti quanti, riterrà che Bosco voglia raggiungere la capanna dello zio Silverio e si dirà certa dell’idea che il nipote passerà la notte nella grotta nella quale, tempo prima, avevano trovato rifugio dagli attacchi degli anarchici. L’idea della dark lady si rivelerà essere giusta: la Montenegro si ritroverà così ad assistere il parente, investito da un albero caduto su di lui.

Francisca, a quel punto, accoglierà la richiesta di Bosco e tornerà in paese con Beltran; lì però gli abitanti non crederanno alla sua versione dei fatti e, accusandola addirittura di aver ucciso il suo stesso consanguineo, tenderanno a scartare l’idea che l’uomo sia dove l’ex possidente ha detto. Fortunatamente Severo, spronato da Carmelo (Raul Peña) a verificare le parole della loro “nemica”, manderà una squadra di uomini nel luogo indicato dalla Montenegro e giungerà in extremis in soccorso del ragazzo.

Nella trama a quel punto si inserirà il dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo, dato che Bosco avrà perso molto sangue a seguito di una ferita, riterrà opportuno procedere con un’operazione e si troverà ad avere al suo fianco Sol (Adriana Torrebejano), la quale insisterà per dargli una mano.

I telespettatori dovranno fare attenzione ad una frase che dirà Bosco prima di sottoporsi all’intervento chirurgico: il figlio della levatrice, accortosi della gravità delle sue condizioni, supplicherà Lucas di non procedere con l’amputazione dell’arto leso, poiché in quel caso preferirebbe piuttosto morire.

Queste parole faranno entrare inspiegabilmente Lucas in crisi: il medico diventerà scuro in volto e, dando l’impressione di aver perso il lume della ragione, scapperà dal dispensario e si recherà in piazza in fretta e furia. Severo, stizzito da ciò che starà accadendo, domanderà spiegazioni al dottore che, con dei modi piuttosto confusi, farfuglierà di una vecchia operazione – simile a quella di Bosco – che ha fallito precedentemente.

Come proseguirà la faccenda? Lucas, alla fine, tornerà in sala operatoria ma, nel clou dell’intervento finalizzato a salvare l’arto compromesso del paziente, comincerà a riportare alla mente ciò che era accaduto col vecchio paziente e si bloccherà ancora una volta (nonostante i tentativi di Sol tesi a farlo reagire).

Comunque sia, i tanti fan della telenovela possono stare tranquilli perché – nonostante tutto – Bosco verrà salvato senza alcun tipo di conseguenze. Questo passaggio della storia farà inoltre porre tante domande sul blocco emotivo provato da Lucas: che cosa ha fatto sì che perdesse in maniera così drastica la lucidità?

Quel che è certo è che, a seguito di questo “traumatico” avvenimento, Lucas inizierà ad essere scontroso persino con Sol…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.