Anticipazioni Il Segreto: LUCAS e SOL si baciano!

LUCAS e SOL, primo bacio - Anticipazioni Il Segreto
LUCAS e SOL, primo bacio - Anticipazioni Il Segreto

Le prossime settimane di programmazione de Il Segreto faranno da apripista alla nascita dell’amore tra Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e il dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo, dopo aver appreso che Severo (Chico Garcia) ha “sequestrato” la sorella, sembrerà disposto a denunciare alla guardia civile il proprietario della Miel Amarga ma, non appena la donna farà pace con il parente, desisterà dal suo intento.

Le anticipazioni segnalano poi che la nuova protagonista comincerà ad avere delle ulteriori crisi di panico quando scoprirà che Eliseo Villaverde (Carlos Troya) ha creduto che fosse scappata volontariamente dal bordello nel quale lavorava. Lucas, in questa circostanza, cercherà di avvicinarsi alla ragazza discretamente e si presenterà a La Quinta con un regalo; la Santacruz però non prenderà bene questa iniziativa e, ponendosi a muso duro, riterrà che il dono di Moliner sia soltanto un modo implicito che lui ha utilizzato per poter beneficiare dei suoi “favori”.

I due ragazzi, nonostante le forti incomprensioni iniziali, troveranno comunque il modo per instaurare una profonda amicizia ma Sol tenderà ad allontanare Lucas quando inizierà a capire che i suoi sentimenti per il medico vanno al di là del semplice affetto; la fanciulla dunque, temendo che il suo amico possa un giorno vergognarsi del suo passato da prostituta, utilizzerà due uomini per montare un vero e proprio scandalo nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), e lo stesso Moliner finirà per fare a pugni pur di difenderla.

Questa imprudenza della sorella di Severo consentirà a Francisca (Maria Bouzas) di muovere vendetta contro il nemico: la dark lady, devastata dalla povertà alla quale il possidente l’ha costretta, farà in modo che tutta Puente Viejo possa scoprire il passato da “dama di compagnia” di Sol; la giovane perciò ancora una volta riterrà che Lucas non debba avere sulle spalle il passato di una donna impegnativa come lei e, spezzandogli nuovamente il cuore, gli dirà di aver capito che non c’è spazio per lui nella sua vita.

Un litigio con Carmelo (Raul Peña) spingerà poi Sol a prendere una drastica decisione: Leal, impensierito dal fatto che il suo amico di infanzia si stia creando troppe aspettative sulla sorella, farà presente a quest’ultima che Severo ha sacrificato gran parte della sua vita per cercarla e sottolineerà che l’uomo ha molto sofferto nelle ultime settimane. L’eroina si renderà quindi conto di non aver trattato il fratello come meritava e, certa del fatto che i suoi nuovi compaesani non dimenticheranno facilmente i suoi trascorsi da prostituta, crederà che sia opportuno per lei trasferirsi a Madrid.

Severo non vorrà affatto saperne di separarsi dalla parente e, constatando che lei ha ormai deciso di abbandonare Puente Viejo, si dichiarerà disposto a seguirla; Carmelo però spronerà Sol a ragionare e, facendole presente che non è giusto che Severo rinunci all’impero che ha avviato per stare al suo fianco, la spingerà a ritornare sui suoi passi.

Comunque sia, proprio nel giorno prefissato per la partenza, Sol sentirà di non poter più stare lontana da Lucas e, dopo essersi presentata al dispensario, lo sorprenderà dandogli un bacio appassionato!!!

Severo, sicuro che la sua trasferta sia stata solamente rimandata per via della triste morte di Ines (Fariba Sheikhan), scoprirà che la sorella ha cambiato completamente idea sulla questione e capirà che, oltre alla riconoscenza che Sol ha mostrato nei suoi riguardi decidendo di stargli accanto, la scelta è dipesa anche dall’amore che lei prova per Lucas.

La nuova coppia potrà quindi vivere felice e spensierata l’amore nascente? Ebbene no: durante un pomeriggio al Jaral, Sol scoprirà grazie a Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida De La Cruz) che Lucas, in passato, aveva rifiutato un prestigioso incarico in ospedale per stare accanto ad un’Aurora (Ariadna Gaya) particolarmente devastata poiché appena uscita dal manicomio. La nostra nuova protagonista comincerà dunque a sentirsi insicura sui sentimenti che l’uomo sente per lei e vorrà delle delucidazioni…

Tutto, per fortuna, andrà per il verso giusto: Lucas ammetterà di provare della grossa stima per Aurora ma, al tempo stesso, confiderà a Sol di aver capito che quello che sentiva per la sua ex non era vero amore; il dottore sentirà perciò di dover rassicurare colei che ha al suo fianco e, parlando apertamente di ciò che prova, dirà alla Santacruz di non aver mai amato veramente nessuna prima di incontrarla.

Se quindi Sol potrà momentaneamente stare tranquilla sul lato sentimentale, al contrario non potrà fare lo stesso per le vicissitudini familiari: la Santacruz non sarà infatti pienamente d’accordo sulla vendetta che Severo ha avviato contro Francisca Montenegro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.