Anticipazioni Il Segreto: PRADO e MATIAS, il primo bacio!

Foto PRADO e MATIAS, Il segreto anticipazioni
Foto PRADO e MATIAS, Il segreto anticipazioni

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo parlato della liaison che sorgerà tra Prado Castañeda (Maria De Nati) e il forestiero Sixto Yañez (Carles Garcia Llido): quest’ultimo, arrivato in paese col padre Telesforo per prendersi carico dei lavori di ristrutturazione del tetto della parrocchia, giocherà con i sentimenti della ragazza e, pur di avere una relazione carnale con lei, fingerà di esserne innamorato…

Che cosa succederà poi? Matias (Ivan Montes), segretamente invaghito della cugina acquisita, si accorgerà fin da subito del doppio gioco del suo antagonista ma non riuscirà in alcun modo ad interrompere la relazione nascente: Prado infatti, pur sospendendo momentaneamente la sua frequentazione con Sixto (per via delle forti pressioni di lui tese a convincerla ad andare a letto insieme), crederà di non poter fare a meno del proprio “boyfriend” e, lusingata dalle sue false promesse, prenderà la decisione di lasciare Puente Viejo e di seguirlo (nella falsa illusione di poterlo un giorno sposare).

Lo straniero, com’è già noto, utilizzerà la scusa del “trasferimento” per cercare di fare l’amore con la Castañeda ma, per fortuna, questo proposito verrà interrotto da Matias (il quale, presentatosi nella stanza del “nemico”, chiederà a Prado di tornare alle sue mansioni nella locanda). Sixto dunque, ormai smascherato da tutti quanti, fuggirà dalla cittadina e non si presenterà all’appuntamento prefissato con la figlia di Ramiro (Pablo Espinosa) per scappare insieme.

Prado, sedotta e abbandonata, verrà raggiunta da Matias che, senza giudicarla in alcun modo, la convincerà a fare ritorno nel paesello; la ragazza, inizialmente, racconterà a tutti quanti delle bugie per giustificare la sua “sparizione” (durata solo alcune ore) ma poi confesserà tutto quanto alla zia Emilia (Sandra Cervera). La moglie di Alfonso (Fernando Coronado) spronerà la nipote a non sentirsi tanto in colpa per com’è andata la storia e, al tempo stesso, la rincuorerà dicendole che presto troverà un ragazzo in grado di farle battere nuovamente il cuore.

In questa prospettiva, i telespettatori assisteranno presto ad un colpo di scena: Prado, vista la brutta esperienza, si avvicinerà sempre più a Matias e una sera proverà una forte gelosia quando lo vedrà abbracciato ad un’altra ragazza. La Castañeda, ragionando a fondo sulle sue sensazioni, capirà quindi che quella che ha provato per Sixto era soltanto un’infatuazione che nascondeva, in realtà, l’innamoramento per il figlio adottivo di Emilia e Alfonso!!!

Come proseguirà perciò la trama? La nipote di Rosario (Adelfa Calvo), assolutamente indecisa sul da farsi, vivrà dei giorni di forte turbamento ma, alla fine, si confronterà con Emilia persino su questa questione: la locandiera, paragonando la situazione  a quella che anni prima lei visse con Severiano (Alejandro Muñoz), spronerà la parente e la incoraggerà a farsi avanti con Matias. Prado però si sentirà in imbarazzo ad uscire allo scoperto e temerà che il suo amato possa non prendere seriamente la sua eventuale dichiarazione (dato che, nemmeno una settimana prima, si lasciava andare ad effusioni pubbliche nella piazza con Sixto).

Così Emilia, certa che i due ragazzi abbiano bisogno di stare insieme, li manderà a fare una commissione lontana da Puente Viejo; Prado prenderà coraggio e, durante un momento di ristoro, dirà a Matias di non aver capito in tempo di essere innamorata di lui (e non di Sixto). L’ex chincagliere reagirà col sorriso di fronte a tale novità e, senza pensarci due volte, sorprenderà la ragazza con un tenero e appassionato bacio.

Da quel momento la giovane coppia comincerà a ritagliarsi degli spazi per stare da sola ma, ovviamente, non tutto andrà per il verso giusto: Prado, sia per le eventuali chiacchiere che potrebbe causare la storia e sia per rispetto al tristissimo stato di salute in cui versa Ines (Fariba Sheikhan), chiederà a Matias di evitare di farsi vedere in pubblico insieme e felici, ma informerà sia Emilia e Alfonso e sia Mariana (Carlota Barò) della vicinanza instauratasi…

Quando tutto sembrerà volgere al meglio, Prado però dovrà vedersela con l’arrivo in paese del suo patrigno

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.