Anticipazioni Il Segreto: PRADO vuole scappare da Puente Viejo con SIXTO ma…

Foto SIXTO e PRADO - Il segreto anticipazioni
Foto SIXTO e PRADO - Il segreto anticipazioni

Nelle prossime settimane de Il Segreto, la simpatia nascente tra la giovane Prado (Maria De Nati) e Matias Castañeda (Ivan Montes) verrà ostacolata dalla new entry Sixto Yañez (Carles Garcia Llido): quest’ultimo, contattato da Severo Santacruz (Chico Garcia), arriverà a Puente Viejo col padre Telesforo per prendersi carico della ristrutturazione della chiesa.

Le anticipazioni di questa trama annunciano che lo stesso Sixto inizierà ad interessarsi immediatamente a Prado e, riempiendola continuamente di attenzioni, farà sì che la ragazza possa invaghirsi di lui; Matias, segretamente innamorato della cugina acquisita, non potrà fare a meno di ingelosirsi e, tra le altre cose, noterà che il nuovo arrivato è solito vantarsi delle varie “conquiste” che ha collezionato durante i suoi impieghi fuori casa.

Se quindi il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) non potrà impedire che i due ragazzi comincino a frequentarsi, Prado si scontrerà furiosamente con un Sixto sempre più impaziente di fare l’amore con lei. La ragazza, infatti, capirà che concedersi a Sixto rovinerebbe per sempre la sua “rispettabilità” e così chiederà al giovane di aspettare i suoi tempi…

La faccenda, ovviamente, è destinata a complicarsi anche grazie alle interferenze di Matias: l’ex chincagliere, tra una mansione e l’altra della locanda, farà presente alla figlia di Ramiro (Pablo Espinosa) che Sixto, dal suo punto di vista, è interessato soltanto ad avere una relazione carnale con lei e che molto probabilmente la lascerà non appena avrà ottenuto ciò che vuole (esattamente come anche lui in passato ha fatto). La Castañeda, in un primo momento, litigherà aspramente con il cugino ma successivamente, durante un incontro privato con Sixto, respingerà le sue avance e gli farà sapere che, finché non saranno sposati, non otterrà nulla da lei.

Emilia scoprirà tutto quanto e, per convincere il “cattivo ragazzo” a lasciar in pace la nipote, arriverà a minacciarlo dicendogli che farà in modo che Telesforo perda un importantissimo ingaggio lavorativo. Intanto Prado, ormai certa dell’idea che il giovincello del quale si è invaghita sia un imbroglione, troncherà la relazione con lui ma, molto presto, ritornerà sui suoi passi…

In che modo? Quando la notizia del diabete di Ines (Fariba Sheikhan) sarà ormai di dominio pubblico, Prado si ricorderà di un discorso dello zio Alfonso e, turbata dalla possibilità che possano rimanerle ancora pochi giorni da vivere, non sentirà più il bisogno di negare a Sixto di godere “della sua compagnia”. La fanciulla si presenterà così in camera del ragazzo e si lascerà ancora sopraffare dalle menzogne, accettando peraltro di abbandonare Puente Viejo il giorno successivo in sua compagnia!

Occhio a questo passaggio della trama, dato che lo straniero in realtà non avrà alcuna intenzione di partire con Prado: Sixto infatti progetterà la finta partenza per far sì che la propria preda faccia l’amore con lui e, per garantirsi il successo del piano, le prometterà che la presenterà ufficialmente al padre come la sua promessa sposa; peccato però che l’incontro ravvicinato verrà interrotto da Matias, il quale si recherà nella camera del “rivale” per invitare Prado a tornare alle sua mansioni lavorative…

Che cosa succederà in seguito?? La giovane Castaneda, sempre più illusa riguardo al suo legame sentimentale, preparerà una cena per congedarsi da Emilia e Alfonso, e poi in gran segreto scriverà delle lettere d’addio a tutti i membri della famiglia. Le epistole, per fortuna, verranno rintracciate da Matias che, sentendosi in obbligo di impedire alla donna di commettere una sciocchezza, si metterà sulle sue tracce.

I telespettatori possono stare tranquilli: come facilmente prevedibile, Sixto non si presenterà nel luogo nel quale, stando alle sue parole, doveva cominciare la sua “fuga” con Prado. Quest’ultima, ormai sconsolata, dovrà quindi arrendersi alla consapevolezza di essere stata presa in giro e, spronata da Matias, farà ritorno nella cittadina in cui risiedono i suoi cari…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.