Anticipazioni Il Segreto: RAQUEL ARAGON sarà BERTA MUÑOZ, la bambinaia di BELTRAN

Foto BERTA Il segreto (Atresmedia)
Foto BERTA Il segreto (Atresmedia)

Nel corso delle prossime settimane de Il Segreto, i telespettatori italiani dovranno dire addio alla dolce Ines Mendizabal (Fariba Sheikhan): la ragazza morirà infatti a seguito del diabete che ha contratto e lascerà il marito Bosco (Francisco Ortiz) affranto e nella più completa disperazione. Il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), ad ogni modo, riuscirà alla fine a reagire e, dopo aver perdonato Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per tutte le malefatte che quest’ultima ha commesso, si concentrerà sul benessere del piccolo Beltran.

Le anticipazioni successive a questi fatti indicano che le necessità del neonato cominceranno ad essere molteplici e, per tale motivo, Bosco penserà che sia opportuno assumere una bambinaia in grado di assistere sia Candela (Aida De La Cruz) e sia Rosario (Adelfa Calvo) nei momenti in cui deve assentarsi da casa per curarsi degli affari lavorativi del Jaral.

Bosco verrà però messo in guardia persino da Severo Santacruz (Chico Garcia) il quale, temendo che Francisca possa interferire nella scelta dell’impiegata così come ha fatto in passato con la governante Sabina Vega (Sabela Aran), parlerà al ragazzo di quanto accaduto in passato. A quel punto il figlio di Pepa si recherà dalla nonna per chiederle di non muovere un dito riguardo alla nuova assunzione!

Comunque sia, a concorrere per l’impiego si presenterà la giovanissima Berta Muñoz (Raquel Aragon): la ragazza farà arrivare a don Anselmo (Mario Martin) delle ottime referenze sul suo conto e, bisognosa di un lavoro con il quale sostentarsi, si sottoporrà ad un colloquio con Bosco e Rosario.

L’anziana, preoccupata all’idea che la sconosciuta sia stata mandata dalla Montenegro per “spiarli”, chiederà alla fanciulla se ha mai conosciuto l’odiata dark lady: lei risponderà dicendo di averla incontrata di sfuggita ad un matrimonio svoltosi nel suo paese d’origine e di aver sentito inoltre parlare di lei per i suoi fasti ed il suo brutto carattere.

Berta a quel punto, non appena capirà che Francisca è la nonna di Bosco, si pentirà di aver “parlato troppo” e, scusandosi per la lieve critica, sembrerà disposta a rinunciare all’incarico. Rosario le dirà però di non preoccuparsi per ciò che ha detto e la sottoporrà ad un’ulteriore prova, a stretto contatto con un Beltran irrequieto e piagnucolante (poiché col pannolino sporco).

Il bambino si troverà immediatamente a suo agio con la candidata e riacquisterà quella pace e quella serenità che soltanto Ines riusciva a dargli. E così Bosco, al termine di una colazione con Rosario e Candela, non avrà alcun dubbio sull’assunzione  e, dando a Berta il permesso di far arrivare al Jaral dei manuali per la cura e il benessere dei pargoli, le comunicherà che ha ottenuto il posto di lavoro tanto desiderato.

La ragazza accetterà col sorriso la sua nuova mansione e, dedita interamente a Beltran, si assenterà dalla tenuta soltanto per una breve passeggiata giornaliera.

I fan della telenovela dovranno però fare attenzione al nuovo personaggio: col passare delle giornate, la Muñoz si rivelerà sempre più instabile e “fuori controllo” per via di un passato doloroso che non è riuscita a gettarsi dietro le spalle…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.