Anticipazioni Il Segreto: SEVERO e CANDELA iniziano ad avvicinarsi…

Foto SEVERO e CANDELA, anticipazioni Il segreto
Foto SEVERO e CANDELA, anticipazioni Il segreto

Le prossime settimane de Il Segreto getteranno le basi per la nascita di un nuovo amore: Severo Santacruz (Chico Garcia), dopo essersi finalmente rappacificato con Sol (Adriana Torrebejano), inizierà a sentire l’esigenza di dare una svolta alla sua vita e, durante una festa organizzata per presentare la consanguinea di fronte a tutta Puente Viejo, sembrerà fare particolare attenzione alla dolce pasticciera Candela Mendizabal (Aida De La Cruz).

Quest’ultima, secondo quanto riportano le anticipazioni, comincerà a sentirsi a sua volta legata all’enigmatico imprenditore e proverà una sorta di “delusione” quando apprenderà che lo stesso Severo è disposto a lasciare la cittadina pur di seguire la sorella. Come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, la questione si risolverà in realtà nel migliore dei modi: Sol capirà di essere profondamente legata a Lucas (Alvaro Morte) e, per tale ragione, deciderà di trattenersi nel paesello; il proprietario della Miel Amarga non avrà quindi alcun motivo per trasferirsi…

Che cosa succederà poi? Severo, dispiaciuto per la morte di Ines (Fariba Sheikhan), non potrà fare a meno di notare lo stato di angoscia nel quale è caduta Candela; la Mendizabal infatti, oltre che dover assimilare il lutto per la morte della parente, sarà preoccupatissima anche per la depressione che ha preso il completo sopravvento su Bosco (Francisco Ortiz). Santacruz perciò, in una circostanza, riuscirà a far sì che la donna si sfoghi con lui e questo farà da preludio ad un dolcissimo incontro in pasticceria.

Severo si presenterà infatti nell’attività commerciale di Candela ed inizierà a cucinare con lei; la vedova di Tristan (Alex Gadea) resterà così attonita quando constaterà che l’amico ha abbastanza dimestichezza tra i fornelli e gli chiederà delle delucidazioni.

Il possidente, nei primi attimi, tenderà a scherzare sull’argomento e dirà di avere sempre avuto una particolare passione per la cucina ma poi, portando la discussione su dei toni più seri, sentirà di dover raccontare all’amica degli aneddoti che ancora non conosce sulla sua vita passata.

Severo insomma aprirà il suo cuore a Candela e quest’ultima apprenderà che l’uomo ad un certo punto, pur continuando ad essere ossessionato dalle ricerche di Sol, aveva capito che per realizzare il suo desiderio doveva disporre di una considerevole cifra pecuniaria; dunque l’uomo aveva trovato lavoro in un negozio di un gentilissimo signore che, oltre ad insegnargli ad avere a che fare con impasti e farina, gli aveva lasciato alla sua morte una piccola eredità.

Quell’eredità dunque, grazie ai tanti sacrifici che il potente signore ha compiuto con Carmelo (Raul Peña), è fruttata e ha fatto sì che l’imprenditore potesse mettere su il grandissimo impero della Miel Amarga!

Questa chiacchierata non sarà altro che un primo passo verso la formazione di una nuova coppia: nel giro di qualche episodio Severo capirà di sentire una stima speciale per Candela, ma i telespettatori dovranno avere un po’ di pazienza visto che la vera e propria “dichiarazione d’amore” si farà attendere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.