Anticipazioni Il Segreto: SOL e LUCAS fanno l’amore!

SOL e LUCAS innamorati, Il segreto anticipazioni
SOL e LUCAS innamorati, Il segreto anticipazioni

Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda sta incominciando a nascere l’amore tra la bellissima Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e il dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo, fin dal primo istante, è rimasto colpito dalla fragilità della sua “paziente” e, nel giro di qualche settimana, comincerà (con non poche difficoltà) una relazione con lei.

Le anticipazioni segnalano infatti che Sol, in un primo momento, crederà che Lucas presto o tardi possa vergognarsi della sua vecchia mansione di prostituta e, per tale motivo, cercherà con ogni mezzo di allontanarlo. La sorella di Severo (Chico Garcia) però, dopo aver pensato di lasciare per sempre Puente Viejo, capirà di non poter stare lontana dal medico e, annullando la partenza, si presenterà al dispensario e sorprenderà il suo “amato” con un romantico bacio.

Tuttavia, i dubbi della nuova protagonista torneranno presto a farsi vivi: la Santacruz noterà che Lucas si allontana spesso dall’ambulatorio durante gli orari delle visite e, presa da più di un sospetto, deciderà di seguirlo finendo per scoprire che l’uomo cura di nascosto Casimiro (Hugo Arbues), un bimbo che non può permettersi i costi piuttosto alti delle medicine.

Sol, colpita dal gesto del proprio compagno, deciderà di stare al suo fianco durante le visite al piccolo paziente e vorrà anche sostenere Lucas durante la difficile operazione per salvare la vita a Bosco (Francisco Ortiz).

Proprio in quell’occasione il dottore, cercando di trovare disperatamente un modo per non amputare un arto al Montenegro, si spaventerà all’idea di non riuscire nel suo intento poiché, come spiegherà in seguito alla fidanzata, in passato aveva – a suo dire – procurato la morte ad un anziano signore che si trovava nella medesima situazione del ragazzo.

Che cosa è successo in passato a Lucas, quindi? La risposta è presto detta: nel corso dei suoi anni da specializzando, il nostro protagonista aveva bevuto un bicchiere di champagne prima di recarsi in sala operatoria in occasione dei festeggiamenti del Capodanno e quell’azione “imprudente” ha fatto provare al Moliner dei forti sensi di colpa: il medico incaricato di assistere il morente era a sua volta alterato dal consumo di alcol e dunque non era stato in grado di eseguire l’intervento, così Lucas – pur non avendo ancora tutte le qualifiche necessarie per operare – si era ritrovato a commettere errori dagli effetti tragici per il malcapitato…

I telespettatori scopriranno così che Lucas, pur non avendo avuto guai penali per la tragedia a suo tempo avvenuta, ha vissuto da quel momento con lo spettro di ciò che era successo. Sol ovviamente cercherà di stare vicino al suo amato ma lui si mostrerà piuttosto reticente ad affrontare l’argomento e si getterà a capofitto nel lavoro.

Comunque sia, la coppia protagonista della telenovela vivrà anche dei romantici momenti: Sol inviterà Lucas nella sua stanza e, oltre a ringraziarlo per ciò che ha fatto per lei fin dal primo giorno che l’ha conosciuta, gli chiederà di farle compagnia per quella notte. La ragazza sorprenderà il dottore con una romantica dichiarazione dove gli lascerà intendere che, pur essendo stata con molti uomini, è solo con lui che vuole fare per la “prima volta” l’amore.  La passione prenderà così il completo sopravvento sui due giovani, i quali si lasceranno trasportare dai loro sentimenti.

Lucas, grazie alla presenza costante di Sol, riuscirà a dimenticare il drammatico intervento? In realtà un nuovo ed imprevedibile colpo di scena destabilizzerà ancora una volta il ragazzo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.