Anticipazioni Un posto al sole: anche ANGELA e BIANCA tornano a Napoli

Claudia Ruffo - Un posto al sole
Claudia Ruffo - Un posto al sole

Come già anticipato, a Un posto al sole il “colpo di testa” di Nunzio (Vincenzo Messina) avrà quanto prima un effetto a catena sulla permanenza della famiglia Boschi nel programma di protezione. Il ritorno a Napoli del ragazzo, che subito darà in escandescenze con Scheggia (Stefano Moretti), sta provocando anche il rientro in città di un preoccupatissimo Franco (Peppe Zarbo).

Le cose si faranno subito alquanto pericolose (come vedrete già dalle puntate in onda questa settimana), mentre nei prossimi giorni anche Angela (Claudia Ruffo) intenderà fare ritorno insieme alla piccola Bianca. Tuttavia questa decisione, sommata alla mancanza di progressi nelle indagini della polizia su Maiorano (Stefano Aprea), produrrà una tensione in grado di far esplodere Franco, il quale manifesterà uno scatto d’ira verso Nunzio. Poi l’uomo, messo ormai a dura prova, si sfogherà fortunatamente con l’amica Giovanna (Clotilde Sabatino).

Intanto Renato (Marzio Honorato) riporterà materialmente a casa Angela e Bianca, e così il clan Boschi torna protagonista dopo tanti mesi di assenza. A proposito di questo ritorno, dalle pagine di Telesette Claudia Ruffo ha commentato il grande affetto del pubblico nei confronti di Upas:

La realtà è che ha ben poco della soap: è più un real drama, è il racconto della vita quotidiana con tanti problemi attuali. E sia per il pubblico che per noi è difficile non considerarla una famiglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.