Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: tra ANDREA e ARIANNA è di nuovo passione ma…

Anticipazioni Un posto al sole: tra ANDREA e ARIANNA è di nuovo passione ma…

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Novità romantiche in arrivo a Un posto al sole, dove proprio negli episodi in onda in questi giorni vedremo Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) giunti al “fatidico” momento della separazione: i due si recheranno dal giudice ma… la loro storia finirà davvero così?

In realtà i due “piccioncini” si renderanno conto ben presto che non possono fare a meno uno dell’altra e a quel punto, come anticipano le trame relative alla prossima settimana, non mancheranno attimi di romantica passione!

Ciò però non risolverà del tutto i problemi: il nostro Andrea, deciso evidentemente a riconquistare definitivamente la Landi, deciderà di raggiungerla a Siena ma lì la cugina di lei, Martina (Giorgia Ferrero), farà di tutto e di più per mettere i bastoni tra le ruote ad una riconciliazione tra Arianna ed il suo amato.

Come andrà a finire? Quel che è certo è che, nonostante le intromissioni della parente, Arianna apparirà dispiaciuta per come è finito il suo ultimo incontro con Andrea. Ripensamenti in vista? In attesa di scoprirlo vi anticipiamo che – stando agli ultimi rumors – nel futuro di questa storyline ci dovrebbe essere il ritorno in scena di un personaggio al momento assente

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Che pizza ancora sti due.. perchè non se ne restano a Siena.. ormai sono personaggi che non hanno più nulla da dire..

  2. A me come coppia, a parte il periodo malattia di lei con matrimonio dolcissimo celebrato in ospedale, non sono mai piaciuti più di tanto…Lui l’ha più volte cornificata (Viola ed Elena) e lei lo ha sempre trattato come un povero demente con quella sua aria da maestrina perfetta.. poi tornata da Siena è diventata una montata assurda.. secondo me Ersilia torna incinta di un pergolesino.. anche anni fa è successo che Andrea si era appena riconciliato con Viola ed Elena si accorse di aspettare Alice (in piena linea con le gravidanze a casaccio di upas).. Mi piacerebbe davvero vedere Andrea sistemato con il nostro brutto anatroccolo che in realtà è un bellissimo cigno… e poi.. il tipo di Arianna? Cristiano? Caduto nel nulla?

    • d’accordissimo con te!! arianna è da sempre insopportabile e andrea ha emozionato di più in due giorni con ersilia che in anni con arianna. bisognerebbe trovare nuove storie per entrambi (o in alternativa eliminare arianna e la sua aria da supponente)

      • Arianna è la dimostrazione di come un personaggio che non ha mai fatto una bassezza (in 6 anni di soap, la sua unica debolezza fu un bacio subito confessato ad Andrea con l’ex Walter)possa comunque essere odioso

  3. Questa settimana quelli del sito hanno lavorato bene – dopo essere stati pigri nelle due settimane precedenti! – e han caricato ogni giorno la puntata un’ora dopo che era finita di essere trasmessa in TV, così ho potuto guardare in streaming sempre alle dieci di sera, e adesso ho appena visto che è successa una magia: proprio durante l’udienza di divorzio, la dichiarazione “spontanea” di Arianna davanti al giudice ha avuto l’immediata conseguenza di far scomparire il logo Rai dallo schermo, che non si è più ripresentato per tutto il resto della puntata, lasciandomi un senso di profonda vertigine, sicuramente pari a quella provata poco prima da Andrea quando si è buttato giù dall’aereo con il paracadute!… Questa scomparsa del logo davanti a tale dichiarazione è un chiaro sintomo del fatto che il nuovo uomo di Arianna ben presto sarà scaricato, il che giustifica anche la mantenuta presenza della stessa nella sigla nonostante la scarsissima presenza sullo schermo nell’ultimo anno!

    Oh come scrivo bene; qualcuno un giorno mi darà un adeguato premio per la mia accorata proprietà di linguaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *