Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: a MARINA succederà qualcosa di GRAVE???

Anticipazioni Un posto al sole: a MARINA succederà qualcosa di GRAVE???

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame
Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame

Anche se il poliziotto Vito Russo (Carlo Damasco) è ormai stato neutralizzato, a Un posto al sole permangono forti tensioni tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) e la prossima settimana vedremo la Giordano protagonista di una decisione inaspettata, conseguenza delle continue umiliazioni di Ferri: la donna si allontanerà dall’uomo che ama ed apparirà sempre più disperata!

Nella storia si inserirà a quel punto la figlia di lei, Elena (Valentina Pace), che tornerà a Napoli e si renderà subito conto della difficile situazione che la madre sta affrontando. A quel punto la Giordano junior cercherà di difendere Marina e si porrà a muso duro contro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), al quale darà anche uno schiaffo.

Occhio però, perché la vicenda potrebbe presto prendere una piega del tutto imprevista, come l’attrice Valentina Pace (interprete di Elena) anticipa al settimanale Nuovo Tv:

Elena teme che la madre possa finire male. Marina non è in sé, potrebbe accaderle qualcosa di molto grave. Di sicuro assisteremo a momenti di alta tensione…

Eh sì, vi anticipiamo che questa storyline nelle prossime settimane ci terrà drammaticamente incollati alla poltrona. E poi occhio, perché le trame di Marina – com’è noto ormai da tempo – saranno arricchite anche dall’arrivo del nuovo personaggio interpretato da Luca Ward!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Roberto falla finita!!! Ne hai combinate di tutte a Marina: l’hai tradita 1000 volte,le hai fatto abortire il figlio tuo che aspettava (assurda dimenticanza degli autori e dei personaggi), l’hai lasciata sull’altare, condotta all’alcolismo, fatta internare e quando lei ti ha dato l’ennesima opportunità ai cantieri, hai tramato con la sgualdrinella per truffarla.. Lei ti ha salvato la vita e salvato dal fallimento.. Dopo tutto ciò che lei hai fatto è stata una signora a farti uscire.. Poi hai stu*rato Eleonora, sequestrato Carmen quando era incinta,ucciso Carlo de Falco, volevi uccidere Gloria, tua moglie Sofia, Alessandro Palladini, persino Filippo scoperto della tresca con Eleonora.. ma chi ti credi di essere? Marina è stata pessima molte volte nella sua vita, ma tu lo sei molto di più.. è possibile che questo uomo sia sempre tanto uguale a se stesso? non impara mai dal passato? Sembra redimersi, capire, maturare e poi invece torna a commettere sempre gli stessi errori.. e nonostante tutto Marina lo ama sempre.. Spero che questa volta lei lo molli e sia felice col nostro Gladiatore e che se tornasse con Roberto (nonostante tutto li amo) sia dopo che lui ha sudato non 7 ma 70 camicie per riprendersela… diamo una svolta definitiva a questo uomo psicopatico che non ha capito che l’amore della sua vita questa volta potrebbe davvero non poterne più.. anche se la notte d’amore fra i 2 potrebbe aver portato un ferrino.. alla fine era il fertility day:) p.s. adoro la tenerezza di Petrone con Marina.. col senno del poi se avesse scelto lui sarebbe stato meglio

  2. Ma avete visto la puntata di stasera??? Roberto è troppo odioso persino x una soap.. Toglietelo di mezzo!! mamma.. è disgustoso!!Ma perchè ridurlo in questo modo?.. Marina sta avendo questa caduta solo per avere una rinascita splendente dopo… Ammazzatelo per favore!

  3. Probabilmente Marina tenterà il suicidio e Luca Ward la salverà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *