Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NADIA affronta un colloquio con FILIPPO e SERENA

Anticipazioni Un posto al sole: NADIA affronta un colloquio con FILIPPO e SERENA

Foto NADIA e RENATO, Un posto al sole
Foto NADIA e RENATO, Un posto al sole

A Un posto al sole, più di un personaggio cercherà un’occupazione nelle prossime puntate.

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) chiederà infatti alla sorella Viola (Ilenia Lazzarin) di aiutarlo a trovare un lavoro ma, quando effettivamente otterrà un colloquio, mamma Ornella (Marina Giulia Cavalli) non prenderà la notizia nel migliore dei modi. Comunque sia, il giovane Giordano non sarà l’unico in cerca di nuove opportunità.

Già sappiamo che, dopo il matrimonio mancato con Dino Diacono (Giacomo Rizzo), Nadia (Magdalena Grochowska) si trasferirà a Napoli e a quel punto la donna vorrà anche lei trovare un impiego. Sarà quello il momento in cui nella questione interverrà Renato (Marzio Honorato) che, nonostante qualche dubbio sul fatto di dare un seguito oppure no alla sua “nuova amicizia”, consiglierà a Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) di fissare un colloquio con Nadia…

Anticipazioni Un posto al sole: i sospetti di Russo si concentrano su Marina

Di tutt’altro tenore le storie che la prossima settimana attendono Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano): tornati a Napoli, i due ignoreranno di essere intercettati dalla polizia e così, mentre Marina cercherà di riconquistare la fiducia di Ferri, Vito Russo (Carlo Damasco) continuerà ad indagare su di loro… sino a concentrare i suoi sospetti proprio sulla Giordano!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. ma che problemi ha Ornella? ha un figlio con una passione, che vuole lavorare per mantenersi e non iscriversi all università con le premesse di rimanerci 20 anni visto che non ha voglia.. Ornella è in generale un personaggio che mi piace parecchio, ma quando entra a schiacciasassi nella vita dei figli (lo faceva anche con Viola) mi da un nervoso immenso

  2. Non so se sarò forse impopolare, ma il personaggio di Nadia mi piace. E’ una donna in fondo sola, in cerca disperatamente di un appiglio. Voglio capire come andrà a finire con lei e mi piace l’idea che le si dia spazio…certo, ha commesso degli errori, ma sempre per questa disperata ricerca di una collocazione e di un po’ di sicurezza. Speriamo che stavolta lo faccia in modo un po’ più “ortodosso”…

  3. Nadia a colloquio per fare da babysitter a Irene? Che bella soluzione! Sia per Serena e Filippo che dopo i forfé di Miriam ed Ersilia ora ne provano una terza, e anche per Renato che riesce così a tenersela all’interno del palazzo. Non ricordo però chi l’aveva inizialmente accusata di furto in casa di Dino, era stato lui stesso o Teresa? Qualcuno lo ricorda? E’ un dettaglio importante ai fini narrativi; dagli sviluppi che sono seguiti direi che era stata Teresa, ma mi sembra strano visto che non era casa sua, ma di quel folle di suo padre, che è un personaggio davvero orrendo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *