Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: rivedremo CRISTIANA DELL’ANNA (rumor)

Anticipazioni Un posto al sole: rivedremo CRISTIANA DELL’ANNA (rumor)

Manuela Cirillo (Cristiana Dell'Anna) - Un posto al sole anticipazioni
Manuela e Micaela Cirillo (Cristiana Dell'Anna) - Un posto al sole anticipazioni (foto Giuseppe D'Anna)

Con il ritorno del clan Boschi a Un posto al sole, si preannuncia un autunno ricco di adrenalina e colpi di scena all’insegna (anche) del pericolo, ma ovviamente ci sarà spazio anche per trame decisamente più leggere e distensive.

Proprio su questo versante, ci giunge un’indiscrezione che farà sicuramente felici i fan di Cristiana Dell’Anna: stando agli ultimi rumors (che vi segnaliamo in anteprima), prossimamente rivedremo la giovane attrice in alcune puntate di Upas e sicuramente la sua “rimpatriata” porterà nella soap momenti all’insegna del divertimento.

Vi ricordiamo che la Dell’Anna, dopo aver interpretato per diversi anni i personaggi delle gemelle Manuela e Micaela Cirillo a Un posto al sole, ha ottenuto parecchio successo prendendo parte alla nota fiction televisiva Gomorra 2, trasmessa da Sky.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Finalmente, era ora!… Spero che torni a interpretare Micaela, non sempre solo Manuela! L’ultima volta che ci avete parlato di lei, propinandoci delle orribili foto in cui stava malissimo, con un maglione pesante a collo alto, fatto di una lana sicuramente pizzicante, e con i capelli orrendamente corti per lei; quelle foto si riferivano senz’altro all’altro suo impegno televisivo Gomorra, dato che per fortuna non si sono concretizzate nelle puntate di Un Posto Al Sole. Non avrei tollerato di vederla conciata in quel look orribile!!

  2. Ammiratrice Bresciana

    Spero che al ritorno a Napoli ci siano novità per lei e non si ricada nei soliti vecchi tira e molla con Nico, ci vuole un po’ di verve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *