Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SERENA apprende la verità su suo padre (quello vero!)

Anticipazioni Un posto al sole: SERENA apprende la verità su suo padre (quello vero!)

Miriam Candurro (Serena - Un posto al sole)
Miriam Candurro (Serena - Un posto al sole)

Proprio in questi giorni, a Un posto al sole, Filippo (Michelangelo Tommaso) scopre che Gualtiero (Ninni Bruschetta) non è il vero padre di Serena (Miriam Candurro) e non saprà se svelare o meno alla moglie l’inganno di Monica Cirillo (Mariangela D’Abbraccio).

Quale evoluzione avrà la storia? Negli episodi della prossima settimana vedremo Filippo sempre più a disagio nel nascondere a Serena la verità, così il giovane Sartori metterà sotto pressione la suocera e quest’ultima alla fine rivelerà a sua figlia la vera identità di suo padre: Gigi Del Colle (interpretato da Pier Maria Cecchini).

Dopo questa scoperta shock, Serena prenderà la decisione di conoscere il vero padre e andrà da lui, accompagnata dal marito. Ma sarà una buona idea? Quel che è certo, stando alle anticipazioni, è che la giovane Cirillo vedrà Gigi immerso nella sua vita familiare di tutti i giorni e di conseguenza rientrerà a Napoli in balìa dello sconforto

Sempre nelle puntate di Upas della prossima settimana, occhio a Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano): un Roberto più che mai cinico, infatti, continuerà a respingere tutti i tentativi della Giordano di recuperare un minimo di complicità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Commento la posticipazione domandando perché Gualtiero utilizza sempre l’atrio del palazzo dove tutti passano come una cabina telefonica; possibile non possa allontanarsi da lì prima di lasciarsi andare a certe rivelazioni al telefono? Magari uscendo prima dal palazzo, salendo sulla propria auto o incamminandosi almeno per strada prima di chiamare Monica? Se proprio non può aspettare di rientrare a casa sua, lontano da orecchie indiscrete!

    • Aggiungo che sono molto soddisfatto della scelta del vestito di Serena tra i due che ha mostrato a Filippo su cui era indecisa: quello nero e quello blu. Il blu le sta benissimo, sono contento che abbia indossato quello!
      Altra cosa che mi ero dimenticato, una cosa fondamentale: con quale faccia Gualtiero si è ripresentato a casa di Filippo e Serena dopo che il mese scorso lui e Monica se ne sono andati lasciandola in uno stato pietoso?? Al di là del fatto trascurabilissimo che lui non è il vero padre, ma voglio sapere come si fa a restare ospiti a casa di qualcuno, di una figlia, e poi andarsene via lasciandogli trovare al ritorno un porcile?? Ci si poteva aspettare da Monica una cosa così, ma da Gualtiero no, almeno lui doveva indurla a dare una ripulita dopo quella folle festa in cui han fatto ubriacare Raffaele!! E poi sono stufo che ogni volta Monica se ne torna in Germania off-screen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *