Anticipazioni Una Vita: CAYETANA non vuole ricordare la sua infanzia…

Foto CAYETANA, anticipazioni Una vita
Foto CAYETANA, anticipazioni Una vita

I prossimi mesi di Una Vita avranno al centro della scena la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): l’algida bionda, com’è già noto, passerà del tempo in carcere poiché Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), dopo le dovute indagini, si dirà certo del fatto che è stata proprio lei ad uccidere Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger  Berruezo).

Le anticipazioni segnalano che il nuovo protagonista, per capire al meglio cosa possa aver spinto la stessa Cayetana ad uccidere il consorte e la sua amante, penserà sia opportuno investigare sul passato. E così, con l’aiuto di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), Mauro apprenderà che la donna è cresciuta a casa degli zii a causa di un incendio (che, devastando tutta  la sua abitazione, l’aveva resa orfana di entrambi i genitori).

A quel punto il poliziotto vorrà sentire ancora una volta Cayetana ma quest’ultima, una volta che vedrà  un vecchio ritratto familiare, non riuscirà a trattenere la lacrime e, per giunta, si infurierà perché il detective si è introdotto ancora una volta in casa sua senza un minimo consenso da parte sua.

Mauro ovviamente non si curerà delle rimostranze della signora e porrà l’accento sul fatidico incendio che ha costretto la piccola Cayetana a cambiare vita; l’aristocratica però farà decisamente fatica a parlare del proprio passato e dirà di essere riuscita, con gli anni, a dimenticare tutto su quel doloroso incidente.

Negli stessi momenti Felipe, a colloquio con Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leandro (Raul Cano), si mostrerà preoccupato per la piega che stanno prendendo le indagini ma, al tempo stesso, crederà che Mauro non mollerà facilmente la presa.

I tre uomini, tra le altre cose,  saranno consapevoli della stima che Fabiana (Inma Perez Quiros) prova per Cayetana e riterranno che proprio la domestica, conoscendo l’assassina fin da quando era una bambina, potrebbe essere il mezzo utile per appurare i punti oscuri delle investigazioni.

Se avete letto i nostri precedenti post, sapete già però che Fabiana si metterà completamente dalla parte di Cayetana e infatti riuscirà ad incontrarla in carcere per metterla in guardia da Ursula (Montserrat Alcoverro): proprio Fabiana sarà infatti convinta che l’istitutrice non si stia impegnando a dovere per farla scarcerare!

In realtà la stessa Ursula non starà affatto tramando contro Cayetana e, per tale ragione, creerà uno shock in Mauro con una clamorosa rivelazione che potrebbe cambiare il destino avverso della dark lady della soap…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.