Anticipazioni Una Vita: FABIANA si schiera dalla parte di CAYETANA ma…

Fabiana (Una vita - Acacias 38)
Fabiana (Una vita - Acacias 38)

Nei nostri post dedicati alla anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita vi abbiamo già ampiamente parlato dell’arresto di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): la dark lady, grazie al piano messo su da Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) prima che morissero realmente, verrà accusata del loro assassino e, per tale motivo, il detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) deciderà di rinchiuderla in cella!

L’algida bionda, contando sull’aiuto di Ursula (Montserrat Alcoverro), cercherà di escogitare un piano per uscire quanto prima dal carcere: Cayetana infatti, conscia che i corpi degli ex protagonisti non sono dove Pablo (Carlos Serrano-Clark) ha dichiarato, ordinerà alla propria istitutrice di smuovere tutte le sue conoscenze influenti per far sì che le tombe dei deceduti possano essere nuovamente aperte. Nell’attesa che la sua volontà si concretizzi, la borghese potrà contare anche su un’altra alleata…

Fabiana (Inma Perez Quiros), fin dal primo momento di reclusione della sua ex signora, dubiterà della sua colpevolezza e, come in passato, tenderà ad assolverla da tutte le accuse che le vengono rivolte: la domestica inoltre, incredula di fronte alla possibilità che Cayetana possa aver ucciso persino Carlota (Andrea Lopez), inizierà ad osservare gli atteggiamenti di Ursula e capirà che quest’ultima non si sta impegnando a dovere per tentare di liberare la Sotelo Ruz.

Come se non bastasse Fabiana si scontrerà presto con le proprie colleghe: Lolita (Rebeca Alemany), durante un dialogo con Guadalupe (Arantxa Aranguren), si rallegrerà per la sorte – a suo dire giusta – che è spettata all’aristocratica di Acacias 38 e, senza mostrare il minimo dubbio, si augurerà che possa “stare al fresco” più tempo possibile.

La mamma di Manuela, peraltro non ancora consapevole che la figlia è realmente morta insieme a German, sarà pienamente d’accordo col pensiero di Lolita ma ciò desterà l’ira furiosa della sempre più enigmatica Fabiana.

L’anziana signora, neanche a dirlo, si porrà a muso duro con le due donne e, ricordando loro che Cayetana non è stata ancora condannata in maniera definitiva, le inviterà a non preoccuparsi degli affari dei signori ma di pensare solamente a svolgere al meglio il lavoro per cui sono pagate; Fabiana perciò darà l’impressione di essere completamente dalla parte della dark lady e questo sarà evidente maggiormente non appena entrerà in possesso di alcune informazioni sulle indagini della polizia.

Mauro, desideroso di andare fino in fondo per capire fino a che punto possa spingersi la cattiveria dell’accusata, comincerà ad investigare su un incendio avvenuto, tanti anni prima, in casa dei genitori della stessa Cayetana.

La domestica, di passaggio per il commissariato, capterà parte della conversazione e verrà colta immediatamente dal panico: la donna, proprio nel tragico “incidente”, si sarà infatti resa colpevole di un reato che ha cambiato per sempre le vite della perfida consorte di German e della nuova protagonista Teresa Sierra (Alejandra Meco)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.