Una Vita, anticipazioni spagnole: JORDI COLL nel cast nel ruolo di SIMON GAYARRE

JORDI COLL, Una vita anticipazioni
JORDI COLL, Una vita anticipazioni

Clamorose novità in arrivo nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): il sito spagnolo Vanitatis ha infatti annunciato che presto Jordi Coll si unirà al cast della telenovela nel ruolo di Simon Gayarre.

La notizia ovviamente farà felici tutte le fan italiane visto che l’attore ha prestato il volto per oltre 500 puntate all’indimenticabile Gonzalo / Martin Castro de Il Segreto. Ma con quali modalità entrerà in scena la new entry?

I dettagli, a dire il vero, sono ancora molto confusi: le anticipazioni segnalano che Simon arriverà nell’ormai famoso quartiere per prendere servizio a casa di Arturo Valverde e della sua capricciosa figlia Elvira; fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che nemmeno questi due personaggi, allo stato attuale, sono mai apparsi negli episodi iberici…

Si tratterà quindi di tre nuovi volti che, col tempo, assumeranno sempre più importanza nella storia?

Quel che è certo è che l’arrivo di Simon Gayarre all’inizio sembrerà del tutto casuale ma, in realtà, il ragazzo sarà giunto ad Acacias per appurare degli aspetti del tutto oscuri legati al suo passato.

I rumors nei forum spagnoli si susseguono e tra le ipotesi, non ancora confermate, vi è pure quella che vorrebbe Jordi nel ruolo di nuovo protagonista del romanzo televisivo. Ma sarà realmente così?

In attesa di ulteriori conferme, ricordiamo ai nostri lettori che la fiction – scritta da Aurora Guerra – ha già utilizzato altri attori noti al pubblico italiano grazie a El Secreto De Puente Viejo: a parte Iago Garcia (ex Olmo Mesia), che qui ha intepretato Justo, nelle puntate italiane ci sarà a breve l’ingresso di Cuca Escribano (ex Agueda Mesia) nel ruolo della rediviva Lourdes Palacios; poi tra qualche mese sarà il momento di conoscere il giovane Liberto, interpretato da Jorge Pobes (l’ex Anibal Buendia di Puente Viejo).

Infine, è bene ricordavi che noi vedremo l’ingresso di Jordi Coll a Una Vita solo tra molto tempo, ciò a causa della differenza tra la messa in onda spagnola e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.