Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA e VICTOR si fidanzano ufficialmente!

Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita
Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita

A Una vita, nei prossimi mesi vedremo scoppiare l’amore tra il pasticciere Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e la viziatissima Maria Luisa Palacios (Cristina Abad): quest’ultima, dopo una cena in stile parigino che il ragazzo deciderà di organizzare in suo onore, si lascerà finalmente andare e comincerà una relazione “segreta” con lui.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che “Luisi”, non appena capirà che Susana (Amparo Fernandez) sta per scoprire della sua tresca, vorrà ufficializzare il suo rapporto con Victor e lo inviterà a fare il primo passo “da uomo”. Ferrero, dopo aver parlato a lungo con la madre Juliana (Maria Tasende), intuirà che la sua amata vuole fidanzarsi ufficialmente e si appresterà a chiedere formalmente la sua mano…

Lourdes (Cuca Escribano), a questo punto, rappresenterà un ostacolo per il coronamento della felicità della coppia:  la rediviva consorte di Ramon (Juanma Navas) mostrerà infatti a Maria Luisa il proprio disappunto sulla relazione che ha messo in piedi e le ordinerà di non vedere più Victor; la giovane Palacios, in un primo momento, tenderà ad assecondare – seppur a malincuore – la volontà della madre ma in seguito, grazie ad un confronto che avrà con Leonor (Alba Brunet), ritornerà sui suoi passi mettendo al primo posto il suo amato.

La trama coinvolgerà ovviamente anche Ramon: Lourdes, decisa a far sì che la consanguinea non sposi un “semplice cioccolataio”, cercherà di plasmare le idee del marito e in effetti il Palacios Senior, già dubbioso circa la maturità di Maria Luisa, sarà inizialmente spaventato dall’ipotetico matrimonio della ragazza ma, quando parlerà con lei, sarà certo del fatto che sia finalmente maturata e così le darà la sua approvazione.

L’antipatica Lourdes prenderà questo gesto come un affronto e, mostrandosi rammaricata per essere stata ignorata dal consorte, sottolineerà che Ramon, dal suo punto di vista, avrebbe dovuto trovare per la loro figlia un signore con una situazione maggiormente agiata rispetto a quella del Ferrero. Il proprietario di Acacias non si curerà affatto delle critiche della moglie e, così facendo, farà capire a Maria Luisa che accoglierà Victor come se fosse suo figlio.

Il fidanzamento è dunque vicino?

Ebbene sì: Il pretendente, ascoltati i consigli della bizzarra Trini (Anita Del Rey), si presenterà dai Palacios accompagnato dalla madre Juliana e sorprenderà tutti quanti con un caloroso discorso dove dimostrerà di volersi prendere cura per sempre della “sua” Maria Luisa. Ramon, colpito da quelle parole sincere, rispetterà quanto aveva già detto a sua figlia e, oltre ad aprire una prestigiosa bottiglia di vino per brindare, darà il suo consenso per organizzare le nozze!

Lourdes, di fronte a quella scena, non potrà fare altro che fingere contentezza; i telespettatori dovranno però iniziare a chiedersi se davvero l’ultima arrivata si sarà rassegnata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.