Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA riceve un incarico di lavoro da RAMON

Foto MARIA LUISA di Una vita
Foto MARIA LUISA di Una vita

I prossimi mesi di Una Vita porteranno alla nascita di una nuova coppia: Maria Luisa (Cristina Abad) infatti, dopo una cena in stile “parigino” che Victor (Miguel Diosdado) le offrirà a La Deliciosa, cederà finalmente al fascino del ragazzo e comincerà una relazione con lui.

Le anticipazioni segnalano poi che la Palacios, incerta su come potrebbero prendere la notizia della liaison sia il padre Ramon (Juanma Navas) e sia la madre Lourdes (Cuca Escribano), vorrà almeno per il momento tenere nascosto il suo rapporto con il Ferrero ma, al tempo stesso, confiderà a Leonor (Alba Brunet) tutto quanto.

Maria Luisa dovrà però vedersela pure con un’altra questione: Ramon inizierà ad essere troppo impegnato sul piano lavorativo e, per tale ragione, vorrà cercare qualcuno che possa aiutarlo a sbrogliare alcune faccende; Lourdes, a quel punto, ricorderà che la figlia le aveva detto di avere ottenuto qualche tempo prima un diploma in diritto commerciale e, in virtù di ciò, proporrà al consorte di passare alcuni affari in mano alla loro erede.

La viziata “Luisi” non prenderà col sorriso questa iniziativa della mamma, sopratutto per un motivo: come abbiamo gia avuto modo di spiegare nei nostri post, la giovane borghese si era mostrata poco avvezza allo studio e così Trini (Anita Del Rey), per scongiurare a Ramon una delusione, aveva scambiato il suo test con quello della (allora!) figliastra; la Palacios aveva dunque ottenuto il titolo con il compito che, in realtà, era stato eseguito dalla matrigna…

Maria Luisa, ovviamente, non se la sentirà di confessare tutta la verità e, pur con un certo timore, auspicherà che alla fine il padre dia il suo consenso per inserirla ufficialmente nel campo degli affari di famiglia; nel frattempo Victor starà a stretto contatto con la sua amata e, in un certo senso, la spingerà a credere maggiormente in se stessa!

La vicenda in che modo si concluderà?

Ramon, al termine di alcuni giorni di riflessioni, capirà che è giunto il tempo di dare una chance alla figlia e così comunicherà a Maria Luisa il nome del primo acquirente con il quale dovrà trattare.

Siamo certi che “Luisi” possa svolgere al meglio la sua nuova mansione? In attesa di scoprirlo, segnaliamo che presto la fanciulla dovrà avere a che fare con un altro imprevisto: Susana (Amparo Fernandez), spiando ciò che succede ad Acacias dalla finestra della sua sartoria, noterà l’intesa che è nata tra la Palacios ed il figlio di Juliana (Maria Tasende) e, come suo solito, vorrà vederci chiaro su quello che crede di avere intuito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.