Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA si scontra con LOURDES per VICTOR

Foto LOURDES e MARIA LUISA, Una vita
Foto LOURDES e MARIA LUISA, Una vita

Nelle prossime puntate di Una Vita i giovani Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) capiranno di amarsi e, per tale ragione, inizieranno una frequentazione: il pasticciere infatti, per cercare di far breccia nel cuore della sua amata, organizzerà a La Deliciosa una cena in completo stile parigino e così riuscirà a fare abbassare ogni tipo di difesa alla figlia di Ramon (Juanma Navas) e Lourdes (Cuca Escribano).

La trama, com’è facilmente prevedibile, si complicherà ulteriormente: le anticipazioni segnalano che inizialmente la borghese vorrà tenere nascosta la propria relazione con il Ferrero ma poi, preoccupata dal fatto che la pettegola Susana (Amparo Fernandez) possa portare alla luce questo segreto, esigerà che Victor si prenda le proprie responsabilità e lo inviterà, in maniera piuttosto evidente, a chiedere formalmente la sua mano.

Attenzione però al colpo di scena: contemporaneamente a questi momenti, Lourdes noterà che la consanguinea sta “civettando” col figlio di Juliana (Maria Tasenda) e, temendo che lei voglia intavolare un futuro matrimonio proprio col ragazzo, scoraggerà questo sentimento nascente e, attraverso un discorso profondamente classista, le intimerà sia di non uscire più con lui e sia di guardarsi bene attorno (visto che la città, a suo dire, è piena di uomini alla sua altezza che non siano dei miseri cioccolatai).

Maria Luisa, attonita di fronte a quelle parole, cercherà di far ragionare la madre e si prodigherà in una vera e propria difesa del suo boyfriend, tentando di far capire a Lourdes che i Ferrero, viste le varie pasticcerie che hanno in città, possono essere considerati a pieno titolo degli abili impresari. La rediviva consorte di Ramon non vorrà però sentire ragioni e così la giovane aristocratica non saprà bene come comportarsi.

La svolta nell’intricata faccenda si avrà poi grazie ad un confronto tra la stessa Maria Luisa e Leonor Hidalgo (Alba Brunet): la scrittrice, l’unica al corrente della relazione con Victor, capirà che l’amica sta cambiando idea riguardo all’amore sorto con Victor e riuscirà a scoprire che Lourdes ha messo il veto sulla tenera amicizia. La moglie di Pablo (Carlos Serrano – Clark) non ci penserà due volte prima di rimproverare la sua coetanea e, ricordandole tutti i sacrifici che il pasticciere sta compiendo pur di stare al suo fianco, le dirà chiaramente di lottare per raggiungere la propria felicità.

La Palacios riuscirà quindi a ribellarsi dalle imposizioni della dispotica mamma?

I primi segnali inizieranno a scorgersi quando la fanciulla, durante l’ennesimo confronto con Lourdes, perderà la pazienza per le continue offese che quest’ultima rivolge alla famiglia di pasticcieri. La ragazza, forse per la prima volta nella sua vita, si farà coraggio e, ponendosi a muso duro contro la sua mamma, le dirà di smetterla con l’atteggiamento che ha assunto ribadendo che Victor merita di essere rispettato!

Lo scontro, ovviamente, lascerà degli strascichi e Maria Luisa confiderà a Fabiana (Inma Perez Quiros) di stare incominciando a credere che la madre non sia affatto cambiata (rispetto a come la ricordava prima del famoso incidente in mare!).

A cosa porterà questa vicenda? Molto presto Trini (Anita Del Rey), da sempre fan dell’ipotetica coppia formata da Maria Luisa e Victor, si impegnerà per per dare a quest’ultimo consigli utili tesi a chiedere la mano della ragazza. Questa iniziativa porrà la Crespo ancora una volta contro Lourdes?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.