Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA vuole fidanzarsi “ufficialmente” con VICTOR?

Foto VICTOR e MARIA LUISA, Una vita
Foto VICTOR e MARIA LUISA, Una vita

Nelle puntate autunnali di Una vita sboccerà l’amore tra la viziata Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) ed il “latin lover” Victor Ferrero (Miguel Diosdado): quest’ultimo riuscirà a far breccia nel cuore della giovane quando, pur di stupirla, organizzerà a La Deliciosa una cena in completo stile francese.

Le anticipazioni lasciano infatti intendere che “Luisi” cederà finalmente al fascino del figlio di Juliana (Maria Tasende) e, accantonati tutti i suoi timori, comincerà di fatto una vera e propria relazione “clandestina” con il bel Ferrero. La ragazza però, almeno inizialmente, non se la sentirà di rendere partecipi tutti i conoscenti dei suoi sentimenti e, incerta su come potrebbero prenderla sia il padre Ramon (Juanma Navas) e sia la madre Lourdes (Cuca Escribano), chiederà a Victor sia di mantenere il riserbo e sia di evitare di lusingarla in pubblico.

La situazione, neanche a dirlo, è destinata a complicarsi: Susana (Amparo Fernandez), spiando come sempre la vita degli abitanti di Acacias, noterà gli atteggiamenti dei due innamorati e, certa che stia succedendo qualcosa, interromperà un loro incontro creando più di un timore alla stessa Maria Luisa.

Quest’ultima, già impensierita dall’idea che il papà voglia integrarla appieno negli affari professionali di famiglia, si spaventerà all’idea che la padrona della sartoria possa dar modo di intendere ai suoi genitori che sta frequentando segretamente Victor e, per tale ragione, sorprenderà il pasticciere con una vera e propria sfuriata.

La Palacios, in pratica, si dirà stanca del comportamento del suo “fidanzato” e, invitandolo a comportarsi come qualsiasi uomo farebbe, gli darà occasione di pensare a che tipo di relazione impostare…

A quel punto, un sempre più confuso Victor si lascerà dunque andare ad un dialogo con Juliana la quale, ascoltate tutte le vicissitudini amorose del figlio, crederà che Maria Luisa abbia litigato apposta con lui per convincerlo a chiedere formalmente la sua mano!!!

I telespettatori, a questo punto della trama, dovranno così interrogarsi su quali siano realmente i propositi di Maria Luisa: sarà realmente ritornata sui suoi passi e sarà pronta ad ufficializzare la storia anche con Ramon e Lourdes?

Quel che è certo è che Victor, spronato dalla madre, si deciderà a fare sul serio e, convinto del fatto che non potrà mai amare una donna più della Palacios, organizzerà un incontro per comunicarle la sua volontà di fidanzarsi.

Tutto ciò renderà felice Maria Luisa oppure l’intuizione di Juliana si rivelerà sbagliata???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.